Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Battlax Racing R10 - Pressione in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bridgestone Battlax Racing R10 - Pressione in pista

    Ciao a tutti,

    Ho acquistato un treno di queste gomme (type 3). Non ho trovato da nessuna parte la pressione di esercizio ottimale a freddo e a caldo di questa gomma: qualcuno ha qualche info, magari da tecnici Bridgestone?

    Grazie a tutti !

    Daniele.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dany5757 View Post
    Ciao a tutti,

    Ho acquistato un treno di queste gomme (type 3). Non ho trovato da nessuna parte la pressione di esercizio ottimale a freddo e a caldo di questa gomma: qualcuno ha qualche info, magari da tecnici Bridgestone?

    Grazie a tutti !

    Daniele.
    visto che non ti risponde nessuno, ci provo io

    io ho usato il posteriore a 1.8 (a caldo) e ha lavorato bene con un buon grip
    per l'anteriore ho usato 2.1, ma secondo me ? un po' bassa, meglio 2.2-2.3
    l'anteriore comunque aveva una tendenza a strappare sulla spalla esterna

    cerca in rete, qualcosa si trova... al massimo questo ? un up

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luigi18 View Post
      visto che non ti risponde nessuno, ci provo io

      io ho usato il posteriore a 1.8 (a caldo) e ha lavorato bene con un buon grip
      per l'anteriore ho usato 2.1, ma secondo me ? un po' bassa, meglio 2.2-2.3
      l'anteriore comunque aveva una tendenza a strappare sulla spalla esterna

      cerca in rete, qualcosa si trova... al massimo questo ? un up
      Grazie della risposta! Io le ho usate subito per una mezza giornata montate dal gommista in pista, al quale mi sono dimenticato di chiedere la pressione raccomandata (almeno da lui). Ho visto che quando sono arrivato a casa a freddo erano 1.75 anteriore e 1.5 posteriore, un po' bassine?

      Cmq la prox volta chiedo anche al gommista in pista...

      Se qualcuno ha altre notizie, si faccia pure avanti!

      Saluti,

      Daniele.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la posteriore arriva tranquillamente a caldo a1.7 1.8 quindi va bene , forse un po' bassa l'anteriore ma con il caldo di questi giorni neanche tanto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maurivik72 View Post
          la posteriore arriva tranquillamente a caldo a1.7 1.8 quindi va bene , forse un po' bassa l'anteriore ma con il caldo di questi giorni neanche tanto
          Grazie per la dritta, magari la prox volta la metto a 1.9 a freddo l'anteriore.

          Daniele.

          Comment


          • Font Size
            #6
            al trofeo si consigliano pressioni di esercizio di 1.8 e 2.1...

            uscendo dalle termo 1.6 e 1.9

            Comment


            • Font Size
              #7
              provato lo slik sabato e siamo scesi fino a 1.5 a caldo e funzionava bene, sopra si muoveva parecchio
              pista mugello caldo torrido mescola media

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                provato lo slik sabato e siamo scesi fino a 1.5 a caldo e funzionava bene, sopra si muoveva parecchio
                pista mugello caldo torrido mescola media
                1.5 al posteriore immaginio. E anteriore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Therix View Post
                  al trofeo si consigliano pressioni di esercizio di 1.8 e 2.1...

                  uscendo dalle termo 1.6 e 1.9
                  Grazie!

                  Daniele.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dany5757 View Post
                    1.5 al posteriore immaginio. E anteriore?
                    Anteriore uso Dunlop

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X