Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema gomma post. 180/60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema gomma post. 180/60

    Ciao a tutti ho una r6 del 2009 ieri ho montato al posteriore una 180/60 al posto della solita 180/55 dato che tutti mi dicevano che con la spalla pi? alta migliora il grip in piega.... Il problema e che mi tocca al centro del forcellone.... Cosa devo fare????.... Qualcuno mi pu? aiutare????

    Grazie

  • Font Size
    #2
    semplice o cambi corona o cambi il pignone oppure allunghi la catena

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh eh, io l'ho montata sul cbr 600 rr e ho dovuto togliere il parafango post perch? toccava, la differenza in altezza ? notevole, ed anche la mia si avvicina di molto al forcellone, ma sono state studiate apposta per poterci stare...

      forse tu hai una corona troppo grande quindi il tiro catena si ? acccorciato e non puoi mandare i registri indietro per recuperare lo spazio....

      io non aprirei la catena mettendo una maglia in pi? bensi proverei a cambiare la corona, si ti cambiano i rapporti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oggi insieme al meccanico ci siamo accorti che il precedente proprietario aveva cambiato corona e pignone pero ha lasciato la carena originale che ? una D.I.D 525..... Devo solo mettere una catena da 520.... Giusto???

        Comment


        • Font Size
          #5
          no.................catena passo 520 ha bisogno di corona e pignone con passo 520
          ....se vuoi conservare catena ..pignone e corona che hai ora nn t rimane che allungare catena di una maglia

          Comment


          • Font Size
            #6
            cambia i rapporti!

            Comment

            X
            Working...
            X