Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio mescola pirelli in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio mescola pirelli in pista

salve......mi diletto ad andare a misano 5-6 volte all'anno 3 ore serali dalle 17 alle 20 visto la vicinanza del circuito, ho sempre usato pirelli sc2 ant e post, amici mi consigliano ora le sc1 posteriori visto il caldo, ma io andando in pista forse la prox a meta luglio poi magari torno a settembre pensavo di rimanere sulle sc2 posteriori.......moto cbr600rr tempo 1,56 di passo...consigli???????con il caldo sicuramente le sc1 sono meglio, ma i tempi sono da amatore ,,pertanto..........cosa dite????

• Font Size
    Bisogna chiedere a Bernacca..!
    Con sto caldo ci vuole la 1 se tra 2 mesi cala (abbstanza) la temperatura, allora puoi mettere la 2....

Comment

• Font Size
      Dico che la 1 con sto caldo ? certamente pi? prestazionale ma dico anche che se non scendi sotto al 50 non hai necessit? della prestazione in pi? e che quindi puoi continuare a montare tranquillamente la 2 senza problemi evitandoti un successivo cambio a settembre.
      Tra l'altro non ? che la 2 faccia poi cos? schifo.. nel desmochallenge 2009 ricordo che abbiamo corso tutta la stagione con la 2 senza grossissimi problemi anche d'estate e i primi giravano comunque sul 43.

Comment

• Font Size
        la 2 avanti caldo, freddo o supercaldo, mentre dietro purei fare anche 2 ma sarebbe meglio la 1, ma con la 2 non ? che ti scivoli!

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi....continuop di sc2....tanto con questi tempi.................

Comment

X
          Working...
          X