Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio gomme..

    Ciao a tutti, purtroppo le mie michelin power one son finite e ora devo cambiarle ero orientato sulle slick pirelli sbk chi mi sa dire qualcosa sulla durata e mescola?? sono un amatore lento premetto.. avevo pensato anche alle supercorsa sp come sono?? o altrimenti metzler racetec slick compk o intagliate ko,1,2?? ho un r6 stk e vorrei cmq una gomma che mi permette di girar bene e una discreta durata grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ema88 View Post
    Ciao a tutti, purtroppo le mie michelin power one son finite e ora devo cambiarle ero orientato sulle slick pirelli sbk chi mi sa dire qualcosa sulla durata e mescola?? sono un amatore lento premetto.. avevo pensato anche alle supercorsa sp come sono?? o altrimenti metzler racetec slick compk o intagliate ko,1,2?? ho un r6 stk e vorrei cmq una gomma che mi permette di girar bene e una discreta durata grazie a tutti
    Con sto caldo eviterei CompK o Pirelli Superbike Pro... dopo un p? scivolano e mollano.... io starei su intagliate tipo racetec interact ma in mesola K1 o K2..o le supercorsa sc1-2...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ilModena View Post
      Con sto caldo eviterei CompK o Pirelli Superbike Pro... dopo un p? scivolano e mollano.... io starei su intagliate tipo racetec interact ma in mesola K1 o K2..o le supercorsa sc1-2...
      ero orientato sulle supercorsa infatti.. come durata come sono?? forse x le slick meglio aspettare e prenderle quando ho piu esperienza??

      Comment


      • Font Size
        #4
        in realt? le slick che hai indicato tu sono "meno professionali" delle restanti slick.
        sono gomme infatti studiate per chi inizia a frequentare la pista, puoi infatti usarle anche senza termocoperte. per iniziare vanno bene e forse risparmi anche qualche soldino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by v4lerio View Post
          in realt? le slick che hai indicato tu sono "meno professionali" delle restanti slick.
          sono gomme infatti studiate per chi inizia a frequentare la pista, puoi infatti usarle anche senza termocoperte. per iniziare vanno bene e forse risparmi anche qualche soldino
          quindi le sbk slick sono un buon prodotto?? come durata?? scusate se faccio mille domande ma non vorrei trovarmi a cambiar gomme ogni giornata in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            che mi dite di dunlop su r6?? non voglio smanettare troppo sul setting..ma leggo che come durata sono impressionanti, meglio partire con le pirelli o metzler visto che sono agli inizi??

            Comment

            X
            Working...
            X