Ciao a tutti, purtroppo le mie michelin power one son finite e ora devo cambiarle
ero orientato sulle slick pirelli sbk chi mi sa dire qualcosa sulla durata e mescola?? sono un amatore lento premetto.. avevo pensato anche alle supercorsa sp come sono?? o altrimenti metzler racetec slick compk o intagliate ko,1,2?? ho un r6 stk e vorrei cmq una gomma che mi permette di girar bene e una discreta durata
grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio gomme..
Collapse
X
-
Con sto caldo eviterei CompK o Pirelli Superbike Pro... dopo un p? scivolano e mollano.... io starei su intagliate tipo racetec interact ma in mesola K1 o K2..o le supercorsa sc1-2...Originally posted by ema88 View PostCiao a tutti, purtroppo le mie michelin power one son finite e ora devo cambiarle
ero orientato sulle slick pirelli sbk chi mi sa dire qualcosa sulla durata e mescola?? sono un amatore lento premetto.. avevo pensato anche alle supercorsa sp come sono?? o altrimenti metzler racetec slick compk o intagliate ko,1,2?? ho un r6 stk e vorrei cmq una gomma che mi permette di girar bene e una discreta durata
grazie a tutti 
-
ero orientato sulle supercorsa infatti.. come durata come sono?? forse x le slick meglio aspettare e prenderle quando ho piu esperienza??Originally posted by ilModena View PostCon sto caldo eviterei CompK o Pirelli Superbike Pro... dopo un p? scivolano e mollano.... io starei su intagliate tipo racetec interact ma in mesola K1 o K2..o le supercorsa sc1-2...
Comment
-
in realt? le slick che hai indicato tu sono "meno professionali" delle restanti slick.
sono gomme infatti studiate per chi inizia a frequentare la pista, puoi infatti usarle anche senza termocoperte. per iniziare vanno bene e forse risparmi anche qualche soldino
Comment
-
quindi le sbk slick sono un buon prodotto?? come durata?? scusate se faccio mille domande ma non vorrei trovarmi a cambiar gomme ogni giornata in pistaOriginally posted by v4lerio View Postin realt? le slick che hai indicato tu sono "meno professionali" delle restanti slick.
sono gomme infatti studiate per chi inizia a frequentare la pista, puoi infatti usarle anche senza termocoperte. per iniziare vanno bene e forse risparmi anche qualche soldino
Comment
X

Comment