Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico annerito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico annerito

    Dopo i turni in pista di ieri il fondello dello scarico si ? tutto annerito...poi passando anche a mano si ? pulito...ma mentre giravo mi si ? pure accesa la spia dell`olio...le cose son connesse?che problemi potrei avere?

  • Font Size
    #2
    Da quello che so ? piuttosto normale che i fondelli dei terminali di scarico si anneriscano un pochino nel tempo, certo entrare in pista con il fondello pulito ed uscire col fondello annerito non penso sia presagio di buone notizie.
    Per informazioni pi? dettagliate aspettiamo gli esperti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il livello dell'olio l'hai poi controllato?
      Di solito la spia indica mancanza di pressione, potrebbe essere dovuta da un livello basso ed in alcune situazioni non serba correttamente la pompa....spero di sbagliare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se il nero passando col dito non ? unto ma asciutto potrebbe essere carburazione grassa.
        Attendo magari info da utenti + esperti in meccanica

        Comment


        • Font Size
          #5
          prima di tutto che moto hai?se lo scarico si annerisce in pista significa che il motore brucia male,miscela ricca di benzina o consumo eccessivo di olio.nel tuo caso,visto che ti si e accesa la spia olio,mi vien da pensare che hai problemi agli iniettori che non tengon piu,quindi ti riempion i cilindri di benzina,che a sua volta trafila per i segmenti miscelandosi con l olio,prova a veder dentro al airbox dove arriva lo sfiato olio,se e pieno di olio miscelato benzina.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Verificher?...comunque durante la giornata ho avuto pure la sensazione che la moto andasse meno...pu? darsi che sia come dici tu....quello che non capisco ? perch? non ? iniziato il problema...la pistata precedente era tutto ok...comunque ho un gsxr 600 2006...

            Comment


            • Font Size
              #7
              il fatto che la volta precedente andava bene, vuol solo dire che le cose si rompono.
              Se il problema fosse la carburazione, cosa probabile se la volta precedente c'era una temperatura/pressione atmosferica molto diversa, non ci sarebbe da preoccuparsi, ma se tira olio...

              Comment

              X
              Working...
              X