Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio radiale..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio radiale..

    Ciao ragazzi, devo cambiar la pompa della mia r6 solo uso pista... questa 19x18 va bene? il venditore e' affidabile?? BREMBO 19 x 18 POMPA FRENO ANTERIORE RADIALE USO PISTA | eBay ho considerato anche la rcs ma i pareri di chi ha la moto solo uso pista sono che la fissa e' imbattibile.. o sbaglio?? (la cnc e' fuori budget )

  • Font Size
    #2
    io te l ho gi? detto:gaen:

    l Accossato PRS 19x17/18/19 ? uno spettacolo, avendo tre leve a disposizione e il perno eccentrico per variarne l interasse..
    al contrario di quella ciofeca di Brembo RCS:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by abhi View Post
      io te l ho gi? detto:gaen:

      l Accossato PRS 19x17/18/19 ? uno spettacolo, avendo tre leve a disposizione e il perno eccentrico per variarne l interasse..
      al contrario di quella ciofeca di Brembo RCS:gaen:
      ahahah vero vero.. nel caso sai darmi un link o un posto a milano dove trovarla??

      Comment


      • Font Size
        #4
        non saprei l? a milano
        io l ho presa in provincia di brescia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by abhi View Post
          non saprei l? a milano
          io l ho presa in provincia di brescia
          ezz.. un po' lonatano da me xd tipo questa dici tu?? Pompa freno radiale ACCOSSATO PRS 3 interassi regolabili 19X17-18-19

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ema88;8418781 il venditore e' affidabile?? [url=http://www.ebay.it/itm/BREMBO-19-x-18-POMPA-FRENO-ANTERIORE-RADIALE-USO-PISTA-/380179142843
            BREMBO 19 x 18 POMPA FRENO ANTERIORE RADIALE USO PISTA | eBay[/url]
            Per l'affidabilita' del venditore vai tranquillo: Omnia e' una garanzia.
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rickrd View Post
              Per l'affidabilita' del venditore vai tranquillo: Omnia e' una garanzia.
              Ciao
              be gia questo e' molto importante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ema88 View Post
                ezz.. un po' lonatano da me xd tipo questa dici tu?? Pompa freno radiale ACCOSSATO PRS 3 interassi regolabili 19X17-18-19
                esatto ? la mia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  confermo la bont? di Omnia Racing... da qualsiasi altro venditore stai in campana se il prezzo dovesse essere troppo basso...

                  con la storia delle Brembo false un affare ? quasi sicuro una fregatura!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X