Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio cronometro pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by teosanvi View Post
    Ma quelli a torretta costano meno? Che svantaggi c sono? Sono completamente ingnorante in materia, pensavo di prenderne uno giusto x vedere i tempi

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    la rottura di palle di piazzare la torretta e andare a riprenderla, e il rischio che te la fottano

    Comment


    • Font Size
      #32
      luned? finalmente prover? il mio pz racing start, vi far? sapere come mi sono trovato con questo prodotto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ho visto sulla baia un cronometro con torretta a 70 ? marca LT2 qualcuno la conosce?

        Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #34
          I migliori e pi? diffusi cronometri a torretta sono gli Aim. Io non ho mai usato la mia torretta, dato che in circuito c'? sempre almeno almeno una piazzata.

          Comment


          • Font Size
            #35
            piuttosto, ma voi il crono come lo fissate alla moto?
            io per il momento l'ho fissato sul serbatoio utilizzando il velcro adesivo in dotazione nella confezione ma non mi sembra la soluzione ideale ...
            un supportino in alluminio da applicare alla piastra di sterzo sarebbe senz'altro meglio ma di questi lavori non me ne intendo propio!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yoshi55 View Post
              piuttosto, ma voi il crono come lo fissate alla moto?
              io per il momento l'ho fissato sul serbatoio utilizzando il velcro adesivo in dotazione nella confezione ma non mi sembra la soluzione ideale ...
              un supportino in alluminio da applicare alla piastra di sterzo sarebbe senz'altro meglio ma di questi lavori non me ne intendo propio!
              Il velcro va benissimo se ? di buona fattura.
              Io ho usato il race crono poi ho montato un cruscotto della translogic la comodit? di veder il tempo che scorre e troppo bello

              Comment


              • Font Size
                #37
                finalmente sono riuscito a provare il pz start
                sulle prime mi ha un po' deluso sopratutto perch? dopo il primo giro cronometrato correttamente mi ha preso una serie di giri in cui segnava tempi assolutamente improbabili tipo 3'40" a giro!!
                non ho ancora capito perch? ...forse non ho eseguito correttamente la procedura di memorizzazione circuito bho...
                poi cmq ho riavviato il tutto ed ha incominciato a funzionare correttamente
                ? gi? capitato a qualcuno sta cosa?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by saxtrump View Post
                  Il velcro va benissimo se ? di buona fattura.
                  Io ho usato il race crono poi ho montato un cruscotto della translogic la comodit? di veder il tempo che scorre e troppo bello
                  molto bello il translogic, solo che per i tempi devi poi prendere una torretta di rilevazione e allora siamo punto e a capo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    molto bello il translogic, solo che per i tempi devi poi prendere una torretta di rilevazione e allora siamo punto e a capo
                    Un cruscotto con gps e altro mi sarebbe costato troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by saxtrump View Post
                      Un cruscotto con gps e altro mi sarebbe costato troppo
                      vab? tanto una torretta a bordo pista la trovi sempre...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X