Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop kr e mescole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop kr e mescole

    siccome non le ho mai provate e ne parlate tanto bene vorrei avere un consiglio, sulle mescole, per provarle al mugello a settembre. la moto la usiamo in 2, quindi una mattina vorrei che durassero .io sono fermissimo ma l'altro gira ...ehm... sotto il 2 ( che vergogna lo so )
    visto quello che costano un consiglio lo accetto pi? che volentieri

  • Font Size
    #2
    Originally posted by james19 View Post
    siccome non le ho mai provate e ne parlate tanto bene vorrei avere un consiglio, sulle mescole, per provarle al mugello a settembre. la moto la usiamo in 2, quindi una mattina vorrei che durassero .io sono fermissimo ma l'altro gira ...ehm... sotto il 2 ( che vergogna lo so )
    visto quello che costano un consiglio lo accetto pi? che volentieri
    Anteriore mescole 343 o 302 ( o 6875 se dell'anno scorso) se vuoi campare tranquillo.... Cio? mescole medie o dure..... La 6813 ant te la sconsiglio se il tuo collega gira forte, la finisce velocemente al mugello...

    Posteriori 6854, cio? medio/dura ( o 8854 se del 2012) o al massimo 4886, cio? media.... Io non andrei su altre mescole...

    Facci sapere !




    Inviato dal culo rotto di luka79

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie black
      si lui gira forte,ma delle gomme non gli frega nulla i kr sarebbero troppo costosi mentre i michelin per noi no, e gli slick non sono affatto male. per? io vorrei provare ste mirabolanti kr sai mai che le trovi davvero miracolose

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by james19 View Post
        grazie black
        si lui gira forte,ma delle gomme non gli frega nulla i kr sarebbero troppo costosi mentre i michelin per noi no, e gli slick non sono affatto male. per? io vorrei provare ste mirabolanti kr sai mai che le trovi davvero miracolose
        Per i miei gusti son davvero miracolose.... Provare per credere ......




        Inviato dal culo rotto di luka79

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me con una 8838 ci giri 2gg al mugello!! per? se il tuo collega gira sotto il 2 e meglio una 54!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            secondo me con una 8838 ci giri 2gg al mugello!! per? se il tuo collega gira sotto il 2 e meglio una 54!
            La 8838 e la 6680 non l'avevo proprio considerate onestamente




            Inviato dal culo rotto di luka79

            Comment

            X
            Working...
            X