Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasticche domanda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pasticche domanda

    qualcuno sa' quali sono le pasticche che trasmettono meno calore alle pinze? uso strada pista? no zcoo le ho avute e scaldano l'impianto. ciao grazie

  • Font Size
    #2
    uso strada pista devi stare sulle sinterizzate ,non sulle organiche

    le sinterizzate generalmente tutte riscaldano l'impianto le uniche FORSE che riscaldano un poco di meno rimangono le genuine di primo equipaggiamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma hanno un fading pazzesco. pensavo brembo sc o sbs dc, che ne dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se hai il k6 il problema sono le pinze non le pastiglie. Puoi cambiarne quante vuoi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho pinze cbr monoblocco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora strano perch? da quando le ho cambiate posso montare anche le pastiglie del discount!! Pinze r1..

            Comment


            • Font Size
              #7
              cosa intendi per fading?
              Si allunga la corsa della leva, diventando spugnosa, o semplicemente non frena pur restando tosta?

              Comment


              • Font Size
                #8
                si allunga la corsa e diciamo nei primi 2 cm di corsa la frenata e' inesistente, nell'ultimo tratto di corsa frena bene ma non e' assolutamente ne modulabile ne potente. ho portato il tutto ad un meccanico, le pasticche erano quasi finite, mi ha detto che si risolve innanzitutto sostituendo le pasticche e poi utilizzando un ottimo olio. domani dovrebbe essere pronta(speriamo perche' non aveva in casa le pasticche) insieme ad un nuovo set up forca (paraoli nuovi e olio ohlins

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando si allunga la corsa della leva il problema ? da ricercarsi nell'olio, pu? essere vecchio, perdite che portano ad aspirazione d'aria o semplicemente uno spurgo mal fatto.
                  Quel che ti propone il tuo meccanico senz'altro risolver? il problema.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X