Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico e power commander III

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AlessandroCBR View Post
    Cosa centra il knock sensor con il modulo d'anticipo??
    Il knock sensor non ? il sensore di detonazione che regola la fasatura d'accensione? E il modulo d'anticipo non regola l'anticipo di accensione?

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      Fai una cosa, apri e controlla tu. Ci metti 10 minuti.
      Il montaggio ? una cagata ma deve essere fatto secondo il manuale.
      Ora vedo se riesco a recuperare il manuale di montaggio della pc3 per il Cbr 07. Io l'ho presa usata e non ce l'ho

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bomber87 View Post
        Ora vedo se riesco a recuperare il manuale di montaggio della pc3 per il Cbr 07. Io l'ho presa usata e non ce l'ho

c'e sul sito della powercmander.com su

Comment

• Font Size
          Questo ? quello che ho trovato, ma dell'installazione non vedo nulla..sono impedito?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Grazie. Tra l'altro, non avevo neanche messo il link. Fenomeno

Comment

• Font Size
                cio? prima dici che funziona " e bene anche" poi dici che ti mancano cavalli..
                allora vuol dire che tutto sto bene non va
                in ogni caso, senza modulo NON si pu? usare il cambio elettronico, discorso chiuso e non trattabile ( leggi sul sito powercommander o ferracci o ovunque... ) ? risaputo.
                la pc3 lavora sugli iniettori " bassi " . per poter montare il cambio devi avere per forza il modulo, perch? il cambio elettronico va montato li ( in quanto " taglia " su tutti e 8 gli iniettori ) .
                avendo solo 4 iniettori con centralina ? impossibile che il cambio elettronico funzioni correttamente.
                evidentemente ? stato montato in modo errato e oltre a perdere CV rischi di tritare il cambio imho
                scusate se mi intrometto , sulla mv 1078 ha 8 iniettori ma ne vengono collegati con la power commander v i 4 superiori e per mettere il cambio elettronico non serve il modulo... come mai su questa e sull' aprilia non serve il modulo e invece le altre si

Comment

• Font Size
                  pu? essere si, la Pc3 usb ? ormai obsoleta ed evidentemente richiede ancora il modulo, per? io parlo solo del cbr 600 rr, ossia la mia che ha la pc3 e mi ha fatto i 260 di gps al muggio
                  la posizione degli iniettori da mappare dipende da moto a moto

Comment

• Font Size
                    cio? prima dici che funziona " e bene anche" poi dici che ti mancano cavalli..
                    allora vuol dire che tutto sto bene non va
                    in ogni caso, senza modulo NON si pu? usare il cambio elettronico, discorso chiuso e non trattabile ( leggi sul sito powercommander o ferracci o ovunque... ) ? risaputo.
                    la pc3 lavora sugli iniettori " bassi " . per poter montare il cambio devi avere per forza il modulo, perch? il cambio elettronico va montato li ( in quanto " taglia " su tutti e 8 gli iniettori ) .
                    avendo solo 4 iniettori con centralina ? impossibile che il cambio elettronico funzioni correttamente.
                    evidentemente ? stato montato in modo errato e oltre a perdere CV rischi di tritare il cambio imho
                    non ? esatto!!!
                    sul sito ? vero che dichiarano incompatibilit?,
                    e pure attraverso contatto telefonico
                    ma ti assicuro che la tua pcIII funziona benissimo con
                    il cambio elettronico sp electronic collegato
                    direttamente al sensore giri fase !!:gaen:

ciao

Comment

• Font Size
                      intendo il cambio elettronico della power commander, in ogni caso se non ai vuole tritare il cambio l'unico e il translogic, tutti gli altri lavorano male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by #jall69 View Post
                        non ? esatto!!!
                        sul sito ? vero che dichiarano incompatibilit?,
                        e pure attraverso contatto telefonico
                        ma ti assicuro che la tua pcIII funziona benissimo con
                        il cambio elettronico sp electronic collegato
                        direttamente al sensore giri fase !!:gaen:

ciao
                        L'SP taglia l'accensione non gli iniettori!

Comment

• Font Size
                          intendo il cambio elettronico della power commander, in ogni caso se non ai vuole tritare il cambio l'unico e il translogic, tutti gli altri lavorano male
                          Beh allora anche lo standalone dynojet che ? quello Translogic!

E comunque pure il Cordona/IRC funziona come il Translogic!

E ultima cosa..... ho fatto 10000km in pista con un CBR con cambio elettronico collegato alla PC3 (con modulo d'anticipo ovviamente).... cambio perfetto a 16000 km

Comment

• Font Size
                            come il translogic c'? solo il translogic, tutti gli altri ( irc, sp ecc ) posso funzionare senza modulo ( parlo solo della moto in questione, cbr 600 rr 2007> ) ma non funzionano al 100%, il cambio pu? risentirne.
                            anche quello accossato volendo pu? andare, ma SENZA MODULO ? come se cambiassi senza frizione a gas parzialmente chiuso: funziona ma il cambio non ? contentissimo

ah? non lavoro per nessuno io, scrivo solo quello che so dopo un p? di ricerca/studio ( anche io voglio il cambio elettronico, e so che il meglio ? translogic, poi quello della powercommander con modulo e poi tutti gli altri ).

Comment

• Font Size
                              come il translogic c'? solo il translogic, tutti gli altri ( irc, sp ecc ) posso funzionare senza modulo ( parlo solo della moto in questione, cbr 600 rr 2007> ) ma non funzionano al 100%, il cambio pu? risentirne.
                              anche quello accossato volendo pu? andare, ma SENZA MODULO ? come se cambiassi senza frizione a gas parzialmente chiuso: funziona ma il cambio non ? contentissimo

ah? non lavoro per nessuno io, scrivo solo quello che so dopo un p? di ricerca/studio ( anche io voglio il cambio elettronico, e so che il meglio ? translogic, poi quello della powercommander con modulo e poi tutti gli altri ).
                              Non hai studiato abbastanza , oltre al Translogic/Dynojet standalone (che sono la stessa centralina), anche il Cordona/IRC ? autoadattativo, con tempi di taglio variabili ecc ecc... quindi...

Inoltre se il cambio non si usa per strada, qualunque quickshifter non fa danni... basta evitare di cambiare a gas parzializzato e a basso numero di giri!

Comment

• Font Size
                                ho studiato quanto basta translogic o niente
                                tutto il resto ? inferiore

mia piccola e onesta opinione personale

Comment

X
                                Working...
                                X