Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop d212 gp 8757

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop d212 gp 8757

    chi mi sa dire qualcosa su questa gomma.sono stato al pannonia e scivolava come se era insaponata.normalmente non giro male li (2.03-2.04) ma non riuscivo a andare. o messo un pirelli sbk 190 sc2 e i tempi venivano.come mescola dovrebbero essere uguale.adeso mi son chiesto cosa uso. dalle dunlop nuove mi son rotto le p...e perche non riesco a trovare gripp. sono indeciso che gomma prendere. il supercorsa 180/60 o quella che o provato 190/55. sempre su un 600ccm.

  • Font Size
    #2
    che pressioni avevi?
    io non le ho ancora provate ma mi dicono che bisogna mettere le pressioni molto basse.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io usavo le 211gp a 1.4 dietro, le 212 sono piu morbide di carcassa rispetto alle precedenti e le sto usando a 1.7 trovandomi bene!

      Comment


      • Font Size
        #4
        o provato da 1,4 a 1,9
        andava meglio ma sono molto diverse come le d211 gp.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la giro come mi hanno riferito alcuni piloti e cio? che vanno messe a 1.2 quindi pi? basse delle 211 ma ripeto non le ho ancora provate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cioc View Post
            io la giro come mi hanno riferito alcuni piloti e cio? che vanno messe a 1.2 quindi pi? basse delle 211 ma ripeto non le ho ancora provate.
            sei sicuro? non e' che ti confondi con le moto2? quelle si che richiedono pressioni bassissime, si e' arrivati anche a 0.9 in alcuni casi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              [QUOTE=bananarama;8451736]sei sicuro? non e' che ti confondi con le moto2? quelle si che richiedono pressioni bassissime, si e' arrivati anche a 0.9 in alcuni casi! [/QUOTE

              cos? mi hanno detto, in pi? che scivolano alla prima apertura di gas per far sovrasterzare e chiudere meglio la curva ma poi grip infinito, ma lo ripeto riporto parole non mie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bo tutti dicono cose diverse su queste gomme. io o ciuso passo alle pirelli sono stufo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mescola 8757 scivola molto!! la 8727 invece fa paura per quanto grip ha pero non dura niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da non star in piedi. la matina andava un po, ma serviva la mescola piu morbida (8948) ma se non sono in giro che cavolo vuoi fare. e poi semmpre piu numeri. fra un po mi serve una segretaria.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roadrunners_k View Post
                      da non star in piedi. la matina andava un po, ma serviva la mescola piu morbida (8948) ma se non sono in giro che cavolo vuoi fare. e poi semmpre piu numeri. fra un po mi serve una segretaria.
                      che mescola e la 8948 non la conosco? sinceramente mi sto riconglionendo anche io con sti numeri! ormai viaggio con i fogliettini nel portafoglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la 8948 e la medium/soft

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X