Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doppio consiglio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Doppio consiglio.

1 Vorrei acquistare una dinamometria che riesca a fare le funzioni standard x il cambio gomme ecc!!! Marca e prezzo???

2 Vorrei acquistare un manometro x la pressione delle gomme!!! Preciso e affidabile nel tempo!!! Marca e prezzo???

Vi ringrazio in anticipo!!!

• Font Size
    Dinamometriche mi sa che te ne servono 2 per coprire tutto il range..
    Io ho una Beta 8-60 Nm pagata circa 90? da un fornitore al lavoro e una della Lux(distribuita da OBI) che fa 42-200 Nm pagata 30?.
    Sicuramente la Beta ? un'altra cosa, mi sa che a breve comprer? anche la 40-200 che costa pi? o meno come la 8-60.
    Ottime sono anche le tengtools e con circa 150? dovresti riuscire a comprarne 2.
    Come manometro io uso un TVR da 100 mm scala 1-4 bar e mi trovo molto bene. Viene distribuito da Vitali e costa 100? circa

Comment

• Font Size
      1- prendi una dinamometrica beta, costano il giusto e vanno benissimo, se non vuoi prenderne due punta sulla 20 100 che si usa per la stragrande maggioranza dei serraggi!

2- tvr e wika sono due buone marche, non li pagherai poco pero'!

per tutte le cose su menzionate fai un giro su ebay e ti renderai conti dei prezzi in giro!

Comment

• Font Size
        allora io ci lavoro dentro e ti dico come la penso... poi vedi tu, dinamometriche che hanno un range superiore a 100 Nm di discostamento tra min e max non sono affidabili, quindi ne devi prendere una fino a 50Nm che ci fai la maggior parte ei serraggi. e una che faccia dai 50 in su con cui ci fai solo le ruote e forse un paio di altre cose, non puoi pretendere di usare la chiave con cui tiri il dado ruota, per tirare le viti della piastra di sterzo

per il manometro, prendine uno che sia di almeno classe 1, che non superi i 4 bar di lettura massima, alla glicerina regge meglio i picchi di pressione, ricorda.........pi? ? piccolo il quadrante piu si alza il margine di errore

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi x le dritte!!! Sono classiche cose che si utilizzano x la pista... Ma ad ogni persona che chiedi... Ha la sua teoria!!! Almeno qui... Comincia qualche certezza!!!

Comment

X
          Working...
          X