Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni

Ragazzi ho bisogno di dare una sistemata alle sospensioni della mia moto (sag, mono, forche etc..)....siccome non ? una cosa da tutti i meccanici nel senso che bisogna avere esperienza, sapete consigliarmi qualcuno che se ne intende? Tenete conto che io sono della Puglia ma non mi dispiacerebbe fare qualche km.....Se in zona per? tanto di guadagnato!!

• Font Size
    ma devi solo regolarle od anche revisionarle?

Comment

• Font Size
      Allora quello che mi interessa ? un lavoro di messa a punto delle sospensioni....diciamo un buon setting base dal quale partire....mi ricordo che mi avevi risposto su Mr. Molla ma al momento lo tengo come seconda scelta solo per un problema di lontananza. Ma se non trovo nessuno un salto lo faccio di sicuro....

Comment

• Font Size
        se ? settare il materiale disponibile, snocciola qualche dato che risposte arrivano, sempre che tu poi riesci ad applicarle, od hai un meccanico che fa quel che gli dici.
        Per esempio, modello esatto della moto, se ? completamente originale e se no cosa ? stato cambiato, tipo d'uso, attuali sag ed eventuali sfilamenti forcella o Interasse mono, cose cos?....
        Vedo che nessuno ti sta dando dritte per un sospensionista dalle tue parti ma potresti provare con il fai da te
        non badare che io ho HYPER, ti risponderanno anche altri

Comment

• Font Size
          Purtroppo non sono propriuo d'accordo con il fai da te, non perch? non sono in grado, ma perch? non ho l'esperienza necessaria......e non mi pare neppure una buona idea quella di rivolgermi ad un meccanico....io credo che ognuno debba lavorare nel campo che sa lavorare.....per dirtela tutta ho provato a chiedere ad un paio di meccanici per il sag e non sapevano nemmeno cosa fosse......

Per quanto riguarda Hyper li ritengo ottimi prodotti......stavo gi? pensando di eliminare sul mio cbr l'ammortizzatore di sterzo elettronico e montarne un proprio della hyper....RSC progressivo......

Per il resto non so proprio a chi rivolgermi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post
            se ? settare il materiale disponibile, snocciola qualche dato che risposte arrivano, sempre che tu poi riesci ad applicarle, od hai un meccanico che fa quel che gli dici.
            Per esempio, modello esatto della moto, se ? completamente originale e se no cosa ? stato cambiato, tipo d'uso, attuali sag ed eventuali sfilamenti forcella o Interasse mono, cose cos?....
            Vedo che nessuno ti sta dando dritte per un sospensionista dalle tue parti ma potresti provare con il fai da te
            non badare che io ho HYPER, ti risponderanno anche altri

Poi comunque pi? che scrivere il comportamento della moto volevo in primis parlare a quattr'occhi con qualcuno di competente facendogli anche provare la moto.....Tutto qui.

Comment

X
            Working...
            X