Ecco ora devo fare una strage !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PC IGNITION MODULE(modulo anticipo)
Collapse
X
-
Ostia se ci sono novit?, sia negative che positive...
La cosa negativa ? che i tempi sono pi? lunghi del previsto perch? inizialmente saranno prodotti i moduli anticipo esclusivamente per le competizioni che sono alle porte, dopodich? si passer? al mercato.
Le prime unit? italiane saranno destinate fra le altre al trofeo Zx-6rr.
Le notizie positive sono che i moduli anticipo funzionano ed anche bene. Oltre alla variazione dell'anticipo c'? la possibilit? di innalzare il limitatore di giri e mappare, di un numero preimpostato da Dynojet e diverso per modello di moto, con variazione tale da non mettere a rischio il motore. Solamente ai team corse sar? data possibilit? tramite pass-code specifico per s/n di centralina di spostare ulteriormente il taglio.
Il modulo utilizza la tecnologia di controllo diretto delle bobine ed avr? quindi la possibilit? di mappare separatamente ogni singolo cilindro in funzione dei giri motore (ogni 250) e dell'apertura farfalla.
Qualche prova l'abbiamo gi? fatta e ri rislutati sono interessanti, ma come gi? si sapeva con l'utilizzo delle care Pc3r, i vantaggi pi? consistenti si vedono sui motori preparati.
Lampeggi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
scusa la mia ignoranza,io ho la pc3 usb su r1 04,volevo chiederti 2 cosette:
questo modulo aggiuntivo dove va collegato??
quanto ? piccolo o grande??
io ho la mappa standard per la mia moto e scarico e filtro scaricata dal sito power commander,non devo preoccuparmi di niente quando aggiunger? questo modulo o ? meglio portare la moto su un banco dinojet??
quanti euri si aggira la spesa per questo modulo??
ti ringrazio per le delucidazioni che mi darai!!!
Comment
-
Il modulo anticipo ? una centralina separata che cura solo l'anticipo, ? grande la met? di un Pc3usb e si collega al Pc3sub tramite la porta di espansione (spinotto bianco).
Il modulo anticipo ha a sua volta un'altra porta di espansione per collegarvici altri accessori (cambio elettronico ad esempio). Il costo ? di 280 euro.
La mappa benzina non va generalmente modificata se le variazioni di anticipo sono limitate a qualche grado (come nel caso di motori non elaborati).
Lampeggi dal gixxo
Comment
-
Il modulo anticipo ? una centralina separata che cura solo l'anticipo, ? grande la met? di un Pc3usb e si collega al Pc3sub tramite la porta di espansione (spinotto bianco).
Il modulo anticipo ha a sua volta un'altra porta di espansione per collegarvici altri accessori (cambio elettronico ad esempio). Il costo ? di 280 euro.
La mappa benzina non va generalmente modificata se le variazioni di anticipo sono limitate a qualche grado (come nel caso di motori non elaborati).
Lampeggi dal gixxo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
grazie gixxo,ora ho capito!!! grazie grazie!!!!Originally posted by gixxoIl modulo anticipo ? una centralina separata che cura solo l'anticipo, ? grande la met? di un Pc3usb e si collega al Pc3sub tramite la porta di espansione (spinotto bianco).
Lampeggi dal gixxo
Comment
X

Comment