ragazzi sono alle prese con la mia cbr600rr...? una moto del 2004 ma ho l'avantreno del 2006! il punto ? proprio l'avantreno, NON HO UN CAZZ@ DI VELOCIT? IN INGRESSO CURVA E LA MOTO HA UN'AGILIT? DI UN BRADIPO MORTO....per farvi un esempio nel cambio di direzione nelle biondetti urlo dentro il casco dallo sforzo, nemmeno fossi a fare tiro alla fune! ho bisogno di capire dove intervenire se devo abbassare l'avantreno o no....il posteriore ? un ttx holins e di aumentare l'interasse del mono non ne voglio sapere anche perch? gi? cos? non ho un buon grip.....aiutatemi vi prego!!!!

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dico solo una parola.....aiuto!!!
Collapse
X
-
-
proprio la curva pi? facile eh?!Originally posted by TEAM3GCORSE View Postragazzi sono alle prese con la mia cbr600rr...? una moto del 2004 ma ho l'avantreno del 2006! il punto ? proprio l'avantreno, NON HO UN CAZZ@ DI VELOCIT? IN INGRESSO CURVA E LA MOTO HA UN'AGILIT? DI UN BRADIPO MORTO....per farvi un esempio nel cambio di direzione nelle biondetti urlo dentro il casco dallo sforzo, nemmeno fossi a fare tiro alla fune! ho bisogno di capire dove intervenire se devo abbassare l'avantreno o no....il posteriore ? un ttx holins e di aumentare l'interasse del mono non ne voglio sapere anche perch? gi? cos? non ho un buon grip.....aiutatemi vi prego!!!!

benvenuto nel club
-
Potresti avere l'estensione troppo chiusa....ad ogni modo sembra che hai trooppo carico sulla ruota anteriore, io eviterei di sfilare e aprirei l'estensione almeno di un giro e proverei
Comment
-
potrebbe essere una soluzione ma questo solo per aumentare la maneggevolezza nei cambi di direzione....io il problema ce l'ho anche in inserimento, la moto tende a essere dura e non si f? trasportare dove voglio in inserimantoOriginally posted by Rastasicily View PostPotresti avere l'estensione troppo chiusa....ad ogni modo sembra che hai trooppo carico sulla ruota anteriore, io eviterei di sfilare e aprirei l'estensione almeno di un giro e proverei
Comment
-
Il CBR '04 era bassissimo ... se hai messo la Forka 06 si ? alzato davanti
Se ? alta davanti, avrai INKIODATO il Mono per recuperare ... e ora scivola
Devi Impuntare e far Lavora bene il Mono per le nuove Quote/Pesi
Comment
-
infatti davanti la forcella lavora per met?, non affonda la forcella neanche in staccata.....ma voi mi consigliate di riportare le misure delle altezze ai valori standard del 2003 per avendo l'avantreno 2006???Originally posted by Mr.Molla View PostSI, anche !!!
e siamo alle solite ... Molle Dure Davanti, la Moto rimane +Alta ancora
Comment
-
ovviamenteOriginally posted by TEAM3GCORSE View Postinfatti davanti la forcella lavora per met?, non affonda la forcella neanche in staccata.....ma voi mi consigliate di riportare le misure delle altezze ai valori standard del 2003 per avendo l'avantreno 2006???
innanzitutto riporta le altezze precedenti, poi dovrai far lavorare la forcella per tutta o quasi la sua corsa..
dovrai probabilmente cambiare molle e rivedere i livelli olio
Comment
-
Ormai l'hanno detto tutti, ma ? alta e dura davanti.Originally posted by TEAM3GCORSE View Postragazzi sono alle prese con la mia cbr600rr...? una moto del 2004 ma ho l'avantreno del 2006! il punto ? proprio l'avantreno, NON HO UN CAZZ@ DI VELOCIT? IN INGRESSO CURVA E LA MOTO HA UN'AGILIT? DI UN BRADIPO MORTO....per farvi un esempio nel cambio di direzione nelle biondetti urlo dentro il casco dallo sforzo, nemmeno fossi a fare tiro alla fune! ho bisogno di capire dove intervenire se devo abbassare l'avantreno o no....il posteriore ? un ttx holins e di aumentare l'interasse del mono non ne voglio sapere anche perch? gi? cos? non ho un buon grip.....aiutatemi vi prego!!!!

Hai aumentato l'inclinazione del cannotto e l'avancorsa, rendendo la moto pi? stabile che agile.
Comment
-
Io piuttosto copierei i valori del 2006 ... la Moto ? identica, cambiano solo le Forke e le Quote ...Originally posted by TEAM3GCORSE View Postinfatti davanti la forcella lavora per met?, non affonda la forcella neanche in staccata.....ma voi mi consigliate di riportare le misure delle altezze ai valori standard del 2003 per avendo l'avantreno 2006???
Poi rivedrei completamente le Sospensioni ... la Forka non va bene ed il Mono l'hai Bilanciato ...
Cio? capiscimi ... bilanciato a ci? che non v? bene = va peggio (in se stesso)
poi il bilanciamento ? fondamentale quindi nel complesso la Moto va meglio cos?
Ma la Moto non ti piace, quindi ... dovrei essermi spiegato
A Pisa c'? Eugenio di ERS Suspension, magari falla vedere a lui che ? nella tua zona ...
PS: se hai il TTX ? per il modello 07, e su questo hanno la tendenza ad usare Molle straDure
Comment
-
a misano non avendo neppure trazione al posteriore provammo ad abbassare l'interasse del mono, sacrificando ancor di pi? l'agilit? in inserimnto....a quel punto la moto era diventata inguidabie.....adesso smonter? le forcelle e le revisiono totalmentee poi vedr? per le quote....sapete mica dove posso trovare le misure del cbr 2006??Originally posted by Mr.Molla View PostIo piuttosto copierei i valori del 2006 ... la Moto ? identica, cambiano solo le Forke e le Quote ...
Poi rivedrei completamente le Sospensioni ... la Forka non va bene ed il Mono l'hai Bilanciato ...
Cio? capiscimi ... bilanciato a ci? che non v? bene = va peggio (in se stesso)
poi il bilanciamento ? fondamentale quindi nel complesso la Moto va meglio cos?
Ma la Moto non ti piace, quindi ... dovrei essermi spiegato
A Pisa c'? Eugenio di ERS Suspension, magari falla vedere a lui che ? nella tua zona ...
PS: se hai il TTX ? per il modello 07, e su questo hanno la tendenza ad usare Molle straDure
Comment
-
non ti servono le misure forcelle 2006!Originally posted by TEAM3GCORSE View Posta misano non avendo neppure trazione al posteriore provammo ad abbassare l'interasse del mono, sacrificando ancor di pi? l'agilit? in inserimnto....a quel punto la moto era diventata inguidabie.....adesso smonter? le forcelle e le revisiono totalmentee poi vedr? per le quote....sapete mica dove posso trovare le misure del cbr 2006??
ti serve l altezza originale dell avantreno 2004.
Comment
-
X

Comment