Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raddrizzare cerchi magnesio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Raddrizzare cerchi magnesio

    Ho trovato un occasione di un paio di cerchi in magnesio della marchesini ad un prezzo abbordabile. Il problema sta nel fatto che l'anteriore ? storto perche il tipo ha fatto un incidente. Vorrei sapere se sia possibile recuperarlo raddrizzandolo.

  • Font Size
    #2
    mmhhhh..forgiato o fuso?
    con il fuso qualche speranza c'?..con il forgiato..direi di no.
    oltre ai soliti..scardino,tecnodima ecc ecc..prova a sentire anche:

    ALBANESE Riparazione Cerchi

    io avevo mandato un cerchio in magnesio di una clio.
    cerchio che aveva sbattuto contro un marciapiede in una gara.
    canale spaccato e botta immane. me l'han sistemato con un centinaio di euro.
    sulle auto sono rinomati e sono consigliati anche su alcune riviste di settore per vetture d'epoca. non so se fanno anche moto,per? chiedere non costa nulla

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magnesio forgiato purtroppo, comunque sei stato molto utile prover? a sentire quegli indirizzi per farmi qualche idea. Grazie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        luca che sappia io....ammesso che trovi chi ti fa il lavoro, ti costa una botta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mauri, il tizio mi ha chiamato oggi e mi ha detto che il cerchio anteriore l'ha buttato perch? irrecuperabile. Gli rimane il posteriore integro e sto pensando di prendete solo quello anche se non mi piace l'idea di non avere la coppia

          Comment


          • Font Size
            #6
            vedi tu,secondo me solo il posteriore serve a poco, piuttosto aspetta, tanto ogni tanto c'? qlcuno che li vende

            Comment

            X
            Working...
            X