Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto minilap I2M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto minilap I2M

Ciao a tutti ! ho un minilap I2M GPS che mi crea un problemino fastidioso.
    Prendendo S. martino del lago come esempio, che ? un circuito nuovo, e quindi non ancora presente nella (credo si chiami banca dati del satellite) il GPS non trova nessun circuito nelle coordinate di s martino del lago.
    Provo a impostare un nuovo circuito ok, inserisco il nome, avazo nelle impostazioni finch? sulla schermata appare premere tasto up per impostare coordinata di riferimento (o qualcosa del genere) bene, entrato in pista andando a passo d'uomo continuo a premere sto up maledetto ma il chrono continua a dirmi : coordinate non valide , in qualsiasi punto all 'interno della pista non c'? verso!!!!

? capitato a qualcun altro ???? grazie dell'aiuto!!!!!

• Font Size
    Originally posted by steciakyzx10r View Post
    Ciao a tutti ! ho un minilap I2M GPS che mi crea un problemino fastidioso.
    Prendendo S. martino del lago come esempio, che ? un circuito nuovo, e quindi non ancora presente nella (credo si chiami banca dati del satellite) il GPS non trova nessun circuito nelle coordinate di s martino del lago.
    Provo a impostare un nuovo circuito ok, inserisco il nome, avazo nelle impostazioni finch? sulla schermata appare premere tasto up per impostare coordinata di riferimento (o qualcosa del genere) bene, entrato in pista andando a passo d'uomo continuo a premere sto up maledetto ma il chrono continua a dirmi : coordinate non valide , in qualsiasi punto all 'interno della pista non c'? verso!!!!

? capitato a qualcun altro ???? grazie dell'aiuto!!!!!
    vai sul loro sito e scarica l'aggiornamento dei circuiti..ora cremona ? nella lista dei circuiti da inserire in memoria..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikirr View Post
      vai sul loro sito e scarica l'aggiornamento dei circuiti..ora cremona ? nella lista dei circuiti da inserire in memoria..
      caxxo ottimo Riky!!!

mille mille grazie per la dritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        caxxo ottimo Riky!!!

mille mille grazie per la dritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        prego...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rikirr View Post
          prego...

ho scaricato il tutto... per? mi sono accorto di una cosa... che il cavo che mi forniscono loro, ha una vga strana che non pu? essere collegata al pc... dovr? essere acquistato un adattatore imaggino, lo fornisce I2M ???

Grazzie per l'aiuto!

Comment

• Font Size
            ho scaricato il tutto... per? mi sono accorto di una cosa... che il cavo che mi forniscono loro, ha una vga strana che non pu? essere collegata al pc... dovr? essere acquistato un adattatore imaggino, lo fornisce I2M ???

Grazzie per l'aiuto!

OK OK trovato sul sito a posto scusa!!

Comment

X
            Working...
            X