Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale grasso cuscinetti cerchi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale grasso cuscinetti cerchi?

ragazzi chi mi sa dire che tipo di grasso ci va su cuscinetti dei cerchi?

• Font Size
    Dovrebbe essere grasso a base di sapone di litio.

Comment

• Font Size
      un grasso normalissimo al litio va bene

ma se i cuscinetti sono stagni (con la protezione di gomma 2RS) dentro c ? gia il giusto quantitativo di grasso

nei perni ruota invece,che son omocineti,nell eventualit? invece ? superiore un grasso al bisolfuro di molbdeno(nero,non grafitato che ? diverso attenzione )

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post

ma se i cuscinetti sono stagni (con la protezione di gomma 2RS) dentro c ? gia il giusto quantitativo di grasso

nei perni ruota invece,che son omocineti,nell eventualit? invece ? superiore un grasso al bisolfuro di molbdeno(nero,non grafitato che ? diverso attenzione )
        ciao si a me interessava sapere il tipo di grasso che ci va dopo il distanziale, perche ho visto che c'era del grasso bianco, solo che a forza di lavare i cerchi quando li smonto per cambiare le gomme e andato via e volevo rimetterglielo, ci va quel grasso che dici? e dovo lo posso trovare?
        grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post

ciao si a me interessava sapere il tipo di grasso che ci va dopo il distanziale, perche ho visto che c'era del grasso bianco, solo che a forza di lavare i cerchi quando li smonto per cambiare le gomme e andato via e volevo rimetterglielo, ci va quel grasso che dici? e dovo lo posso trovare?
          grazie

Comment

• Font Size
            ciao si a me interessava sapere il tipo di grasso che ci va dopo il distanziale, perche ho visto d che c'era del grasso bianco, solo che a forza di lavare i cerchi quando li smonto per cambiare le gomme e andato via e volevo rimetterglielo, ci va quel grasso che dici? e dovo lo posso trovare?
            grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexgpl View Post
              ciao si a me interessava sapere il tipo di grasso che ci va dopo il distanziale, perche ho visto d che c'era del grasso bianco, solo che a forza di lavare i cerchi quando li smonto per cambiare le gomme e andato via e volevo rimetterglielo, ci va quel grasso che dici? e dovo lo posso trovare?
              grazie
              quello bianco ? al litio, se lo trovi Molikote LTW2 resistente all'acqua

Comment

X
              Working...
              X