ragazzi chi mi sa dire che tipo di grasso ci va su cuscinetti dei cerchi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale grasso cuscinetti cerchi?
Collapse
X
-
un grasso normalissimo al litio va bene
ma se i cuscinetti sono stagni (con la protezione di gomma 2RS) dentro c ? gia il giusto quantitativo di grasso
nei perni ruota invece,che son omocineti,nell eventualit? invece ? superiore un grasso al bisolfuro di molbdeno(nero,non grafitato che ? diverso attenzione
)
Comment
-
ciao si a me interessava sapere il tipo di grasso che ci va dopo il distanziale, perche ho visto che c'era del grasso bianco, solo che a forza di lavare i cerchi quando li smonto per cambiare le gomme e andato via e volevo rimetterglielo, ci va quel grasso che dici? e dovo lo posso trovare?Originally posted by bosco_RR View Postun grasso normalissimo al litio va bene
ma se i cuscinetti sono stagni (con la protezione di gomma 2RS) dentro c ? gia il giusto quantitativo di grasso
nei perni ruota invece,che son omocineti,nell eventualit? invece ? superiore un grasso al bisolfuro di molbdeno(nero,non grafitato che ? diverso attenzione
)
grazie
Comment
-
ciao si a me interessava sapere il tipo di grasso che ci va dopo il distanziale, perche ho visto che c'era del grasso bianco, solo che a forza di lavare i cerchi quando li smonto per cambiare le gomme e andato via e volevo rimetterglielo, ci va quel grasso che dici? e dovo lo posso trovare?Originally posted by bosco_RR View Postun grasso normalissimo al litio va bene
)
grazie
Comment
-
ciao si a me interessava sapere il tipo di grasso che ci va dopo il distanziale, perche ho visto d che c'era del grasso bianco, solo che a forza di lavare i cerchi quando li smonto per cambiare le gomme e andato via e volevo rimetterglielo, ci va quel grasso che dici? e dovo lo posso trovare?
grazie
Comment
-
quello bianco ? al litio, se lo trovi Molikote LTW2 resistente all'acquaOriginally posted by alexgpl View Postciao si a me interessava sapere il tipo di grasso che ci va dopo il distanziale, perche ho visto d che c'era del grasso bianco, solo che a forza di lavare i cerchi quando li smonto per cambiare le gomme e andato via e volevo rimetterglielo, ci va quel grasso che dici? e dovo lo posso trovare?
grazie
Comment
X

Comment