Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traction control e simile... chi ha voglia di spiegarmi 2 cose....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    traction control e simile... chi ha voglia di spiegarmi 2 cose....

    ragazzi fino ad oggi nn avevo sentito il bisogno del tc ecc...
    ma ora vorrei migliorere un p? dopo dante chiacchierate con amici che vanno molto di piu... il tc serve...

    detto ci?... visto che lo dovrei montare sia sull r1 04 che sul cbr 1000 rr 07 cohe soluzioni ci sono?
    ad entrambe devo ancora fare la centralina ecc...
    bazzaz con tutto... ma tutto sarebbe? mi hanno detto proprio una centralina da mettere al posto dell'originale della moto... ma sbaglio?
    oltre il tc che cosa servirebbe? cambio elettronico... ok... poi? mappatura? come? ? facile? altro???
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    vai di irc... prodotto molto valido e servizio post vendita ottimo... io l'ho montato su r1 2005...

    Comment


    • Font Size
      #3
      irc pro ed hai tutto insieme: TC, quickshiter, launch , wheelie control etc

      non e proprio semplice, ma non devi essere neanche scienziato per farlo funzionare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Riddick View Post
        ragazzi fino ad oggi nn avevo sentito il bisogno del tc ecc...
        ma ora vorrei migliorere un p? dopo dante chiacchierate con amici che vanno molto di piu... il tc serve...

        detto ci?... visto che lo dovrei montare sia sull r1 04 che sul cbr 1000 rr 07 cohe soluzioni ci sono?
        ad entrambe devo ancora fare la centralina ecc...
        bazzaz con tutto... ma tutto sarebbe? mi hanno detto proprio una centralina da mettere al posto dell'originale della moto... ma sbaglio?
        oltre il tc che cosa servirebbe? cambio elettronico... ok... poi? mappatura? come? ? facile? altro???
        grazie 1000
        io ho il Gubellini PRO e mi trovo bene... sembra comunque che Gubellini abbia in progetto un nuovo TC MOLTO pi? evoluto per il 2013... magari potresti informarti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mac_ro View Post
          irc pro ed hai tutto insieme: TC, quickshiter, launch , wheelie control etc

          non e proprio semplice, ma non devi essere neanche scienziato per farlo funzionare
          Spero proprio che vada ok, che sia semplice da settare,ma che soprattutto sia affidabile... ho appena comprato una KTM Rc8 R Track ed avrei intenzione di fargli mettere il Tc + antiimpennata della IRC, infatti sto curiosando in tutti i forum tecnici per cercare di farmi un'idea sui Tc.. ed ho visto che bene o male, l'IRC mi sembra quello pi? gettonato..poi ho la fortuna di avere l'azienda vicino a casa, e la possibilita' di poter portare la moto da loro che provvedono al montaggio...mi sembra cosa non da poco
          Unico neo...il prezzo... d'accordo che una scivolata costa molto cara (parlo per esperienza diretta)..pero' anche un "millino" (montaggio compreso), e' una cifra sicuramente non alla portata di tutti.

          Comment

          X
          Working...
          X