Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteriore che fischia tipo Kart!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anteriore che fischia tipo Kart!

Volevo condividere con voi quello che mi ? capitato un paio di settimane fa. In un Kartodromo (1300m per 1:00 al giro circa) mi ? successa una cosa che mai mi era capitata prima.
    Ho un gsx 750 k4 e avevo appena fatto il cambio pastiglie, forse per questo motivo, forse per altro sentivo strani scricchiolii all'anteriore come di metallo in trazione/compressione. Volendo capire da dove arrivavano ho fatto un po' di giri con visiera aperta per sentire meglio. Non ho assolutamente capito quale fosse la causa, in compenso in un tornante in particolare da circa 40 50km/h sentivo l'anteriore fischiare come quando in macchina c'? sottosterzo. Preciso immediatamente che non avevo nessuna impressione di sottosterzo anche perch? a quelle velocit? andare a terra credo sia un attimo. Molto perplesso ho reso partecipe un amico che seguiva il nostro gruppo dai box. Nel turno successivo ci ha confermato che in un paio di curve e soprattutto nel tornante suddetto, chi tra di noi spingeva di pi? produceva quel rumore.
    Spiegazioni? Esperienze personali?

• Font Size
    Nessuno con esperienze simili?

Comment

X
    Working...
    X