Il mio meccanico mi dice che ? un problema di setting, in quanto ho il setting x Pirelli, quindi molto rigido, mentre con dunlop bisogna ammorbidire tutto e puntarla pi? dietro che davanti, ormai la stagione ? finita x me, l'anno prossimo passo a dunlop kr e faccio un set up x dunlop
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chattering al Mugello con dunlop
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 54
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
un po' pu? essere, ma devi essere particolamente duro per avere un problema del genere...Originally posted by silvertino View PostIl mio meccanico mi dice che ? un problema di setting, in quanto ho il setting x Pirelli, quindi molto rigido, mentre con dunlop bisogna ammorbidire tutto e puntarla pi? dietro che davanti, ormai la stagione ? finita x me, l'anno prossimo passo a dunlop kr e faccio un set up x dunlop
Comment
-
In questi giorni sono stato al mugello ed ho passato un sacco di guai con la moto. Molti casini a causa mia...
Mi sembra na barzelletta sto chattering. I consigli del sospensionista sono stati:
controllare minuziosamente l'equilibratura della gomma/cerchio anteriore
controllare/sostituire i cuscinetti di sterzo
cambiare gomma anteriore inteso eventualmente come modello/marca
Comment
-
giustoOriginally posted by shea View PostIn questi giorni sono stato al mugello ed ho passato un sacco di guai con la moto. Molti casini a causa mia...
Mi sembra na barzelletta sto chattering. I consigli del sospensionista sono stati:
controllare minuziosamente l'equilibratura della gomma/cerchio anteriore
controllare/sostituire i cuscinetti di sterzo
cambiare gomma anteriore inteso eventualmente come modello/marca
, non mette in discussione il suo lavoro, ma quello degl'altri
deve credersi molto bravo
Comment
-
ok per i consigli riguardo i controlli, ma il cambio di marca/modello dello pneumatico non lo trovo un consiglio.Originally posted by shea View Postconsiderando il ruolo che copre e gli anni di esperienza credo che si, sia molto bravo
? come se per far andar forte la moto ti dicesse di farla guidare ad un altro.
se vuoi usare Dunlop deve modificare l'assetto in funzione delle sue caratteristiche.
Comment
X

Comment