Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chattering al Mugello con dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio meccanico mi dice che ? un problema di setting, in quanto ho il setting x Pirelli, quindi molto rigido, mentre con dunlop bisogna ammorbidire tutto e puntarla pi? dietro che davanti, ormai la stagione ? finita x me, l'anno prossimo passo a dunlop kr e faccio un set up x dunlop

Comment

• Font Size
      Originally posted by silvertino View Post
      Il mio meccanico mi dice che ? un problema di setting, in quanto ho il setting x Pirelli, quindi molto rigido, mentre con dunlop bisogna ammorbidire tutto e puntarla pi? dietro che davanti, ormai la stagione ? finita x me, l'anno prossimo passo a dunlop kr e faccio un set up x dunlop
      un po' pu? essere, ma devi essere particolamente duro per avere un problema del genere...

Comment

• Font Size
        In questi giorni sono stato al mugello ed ho passato un sacco di guai con la moto. Molti casini a causa mia...
        Mi sembra na barzelletta sto chattering. I consigli del sospensionista sono stati:
        controllare minuziosamente l'equilibratura della gomma/cerchio anteriore
        controllare/sostituire i cuscinetti di sterzo
        cambiare gomma anteriore inteso eventualmente come modello/marca

Comment

• Font Size
          Originally posted by shea View Post
          In questi giorni sono stato al mugello ed ho passato un sacco di guai con la moto. Molti casini a causa mia...
          Mi sembra na barzelletta sto chattering. I consigli del sospensionista sono stati:
          controllare minuziosamente l'equilibratura della gomma/cerchio anteriore
          controllare/sostituire i cuscinetti di sterzo
          cambiare gomma anteriore inteso eventualmente come modello/marca
          giusto , non mette in discussione il suo lavoro, ma quello degl'altri deve credersi molto bravo

Comment

• Font Size
            considerando il ruolo che copre e gli anni di esperienza credo che si, sia molto bravo

Comment

• Font Size
              A scaricare il barile ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by shea View Post
                considerando il ruolo che copre e gli anni di esperienza credo che si, sia molto bravo
                ok per i consigli riguardo i controlli, ma il cambio di marca/modello dello pneumatico non lo trovo un consiglio.
                ? come se per far andar forte la moto ti dicesse di farla guidare ad un altro. se vuoi usare Dunlop deve modificare l'assetto in funzione delle sue caratteristiche.

Comment

X
                Working...
                X