Grazie Gixxo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CASO RISOLTO]Problemi con la Power commander 3 USB
Collapse
X
-
No, non si accende.Originally posted by nexsusLa pc3 si accende anche se non si collega il cavo nero alla batteria?
Era quello ?Originally posted by nexsusGrazie Gixxo
Comment
-
Azz!!!!! il cavo nero era scollegato ma la pc3 era accesa e la moto non partiva.Originally posted by gixxoNo, non si accende.Originally posted by nexsusLa pc3 si accende anche se non si collega il cavo nero alla batteria?
Ho ricollegato la pc3 con il cavetto nero sul polo negativo ed ? partita al primo colpo...
Comment
-
Al festival della furbizia non ti farebbero manco entrare.....Originally posted by nexsusAzz!!!!! il cavo nero era scollegato ma la pc3 era accesa e la moto non partiva.Originally posted by gixxoNo, non si accende.Originally posted by nexsusLa pc3 si accende anche se non si collega il cavo nero alla batteria?
Ho ricollegato la pc3 con il cavetto nero sul polo negativo ed ? partita al primo colpo...

Comment
-
Devil pingone la pc3 in origine non l'avevo montata io... ma resta il fatto che non si capisce perch? avendo la massa scollegata la pc3 era accesa uguale e ci ho fatto pure l'allineamento delle farfalle.Originally posted by DevilmanAl festival della furbizia non ti farebbero manco entrare.....Originally posted by nexsusAzz!!!!! il cavo nero era scollegato ma la pc3 era accesa e la moto non partiva.Originally posted by gixxoNo, non si accende.Originally posted by nexsusLa pc3 si accende anche se non si collega il cavo nero alla batteria?

Comment
-
Molte volte in quel caso non si accende neppure il led, effettivamente ? la prima volta che lo sento, si vede che l'assorbimento ? diverso dalle altre moto.Originally posted by nexsusDevil pingone la pc3 in origine non l'avevo montata io... ma resta il fatto che non si capisce perch? avendo la massa scollegata la pc3 era accesa uguale e ci ho fatto pure l'allineamento delle farfalle.
L'importante ? che hai risolto
Comment
-
Non ? un fenomeno inspiegabile!
Funzionava parzialmente perch? la massa, seppur non collegata, gli veniva fornita come "differenza di potenziale" di ritorno da qualche altro cavo/spinotto di collegamento.
E tipico di molte apparecchiature elettroniche un mezzo funzionamento difettoso, anche senza collegare direttamente la massa generale del circuito.
Comment
-
Furbo chi te la ha montata allora.....Originally posted by nexsusDevil pingone la pc3 in origine non l'avevo montata io... ma resta il fatto che non si capisce perch? avendo la massa scollegata la pc3 era accesa uguale e ci ho fatto pure l'allineamento delle farfalle.Originally posted by DevilmanAl festival della furbizia non ti farebbero manco entrare.....Originally posted by nexsusAzz!!!!! il cavo nero era scollegato ma la pc3 era accesa e la moto non partiva.Originally posted by gixxoNo, non si accende.Originally posted by nexsusLa pc3 si accende anche se non si collega il cavo nero alla batteria?

Comment
-
Originally posted by UltroneNon ? un fenomeno inspiegabile!
Funzionava parzialmente perch? la massa, seppur non collegata, gli veniva fornita come "differenza di potenziale" di ritorno da qualche altro cavo/spinotto di collegamento.
E tipico di molte apparecchiature elettroniche un mezzo funzionamento difettoso, anche senza collegare direttamente la massa generale del circuito.
...quoto e riquoto!....
Comment
X

Comment