Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fusibili FZ1: 2? volta in 4 giorni che saltano....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fusibili FZ1: 2? volta in 4 giorni che saltano....

    E' la seconda volta da venerdi' a d oggi che mi si brucia il fusibile delle frecce e luci di posizione..........quale puo' essere il problema visto che il portatarga e frecce aftermarket le ho montate ormai da piu' di un anno? Non ho mai piu' toccato nulla nell'impianto elettrico, da allora e fino a venerdi' tutto ha funzionato a dovere, con piogge e lavaggi compresi.

  • Font Size
    #2
    cerca perch? ci sta che ci sia un filo che si ? sbucciato e fa massa facendo saltare i fusibili... cerca bene qualcosa c'?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oppure acqua dove non deve esserci......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente qualche filo si ? rovinato e ti sta facendo massa! prova a controllare proprio dal collegamenti fatti per montare frecce/faro a led

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi, e' bastato toccare le frecce posteriori per capire che il problema era dovuto a loro, difatti ora non si bruciano piu' fusibili ma in compenso non funzionano piu', solo quelle anteriori vanno, pero' subiscono l'effetto del lampeggiamento veloce.
          Dopocena daro' un'occhiata, magari le sfilo e le ricollego, vedremo.......

          Comment

          X
          Working...
          X