Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le trovi in qualsiasi centro Brico. Prendile della giusta misura, senza prendere quelle esagerate per fissare i carichi sui camion
Unica accortezza, quando le userai, bada bene che non struscino su nessuna parte tagliente...Nel caso, mettici intorno uno straccio o se ce l'hai, un pezzi di camera d'aria
Prezzo, dipende dalla marca, le mie le pagai sui 15 euro la coppia se non ricordo male...La parte in eccesso l'ho tagliata e ne ho ricavato degli spezzoni per altri fissaggi
Ferramenta da industria ben fornito; qui da me le ho pagate mi pare 18 euro la coppia, hanno i ganci interamente rivestiti in gomma e la parte senza cricchetto ? mi pare 2,5 metri.
Sulla confezione c'? proprio disegnata la moto. Le ho viste anche al norauto cmq nel reparto dove hanno le barre da tetto e tutti quegli accessori tipo sarcofago
Attenzione ai ganci aperti che con le buche possono fare brutti scherzi, io personalmente le preferirei simili a quelle postate da andrevic con la molla di sicurezza
Comment