Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito Dischi Wave della Braking

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito Dischi Wave della Braking

ciao raga, vorrei sapere i pro e i contro dei dischi Braking Wave!

? vero che affettano la pastiglia??

Grazie 1000 raga ho bisogno delle vostre esperienze!!!

• Font Size
    NON ? assolutamente vero; forse la consumano un pelo in pi? rispetto agli altri ma siamo l?.....

Io li ho e mi ci trovo molto bene; in pista li uso con pastiglie DP racing

Comment

• Font Size
      Pure io li ho e mi trovo ottimamente! E in + frenano decisamente meglio dei poveri dischi originali che avevo prima....
      Le pastiglie non le macinano poi troppo... visto che ho gi? fatto + chilometri che con i dischi di seria...

Comment

• Font Size
        Io li ho messi s? da poco!! Frenano molto meglio degli originali!! Hanno una risposta molto pi? pronta!!!
        Non s? dirti sui consumi delle pastiglie... ma ad un primo sguardo non mi sembra si consumino molto di pi? di quelle originali!!

Comment

• Font Size
          il giorno dopo che li ho montati ho sbiellato porc.....................................

quindi non so dirti le loro mssiem potenzialita'... cmq dicono siano leggende quelel dei consumi di pastiglie esagerati... i bat fly (si chiamano cosi' quelli nuovi???) ..quelli si che mi sanno di ffettatrici...

Comment

• Font Size
            tu hai una honda no?

beh, lascia i dischi originali, che sono i migliori montati di serie su moto giapponesi.....se avessi yamaha ti avrei detto di metterli al volo...ma su honda ti bastano pasticche + performanti, tubi e, al limite...ma proprio al limite, una pompa radiale...

Comment

• Font Size
              se metti i flottanti...e non vedo il motivo di mettere i normali...un po le pastiglie le consumano...

Comment

• Font Size
                se un disco frena meglio di un altro disco, mi sembra evidente che debba consumare un po di piu le pastiglie...

senn? ? un miracolo

Comment

• Font Size
                  Io gli ho sul mio CBR frenata ottima e come consumo direi pi? che buono pestiglie breking fatto 7000 Km e ne ho su ancora un bel p?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero
                    Io gli ho sul mio CBR frenata ottima e come consumo direi pi? che buono pestiglie breking fatto 7000 Km e ne ho su ancora un bel p?
                    in strada immagino

Comment

X
                    Working...
                    X