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amm di sterzo

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    #1

    amm di sterzo

    Ciao a tutti volendo cambiare l ammortizzatore di sterzo (r1 2004) cosa montereste?
    classico o rotativo?
    il rotativo vale i soldi in piu?
    pro e contro?
    grazie in anticipo

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    #2
    Classico, M4R della Matris ? il top.

    Altrimenti, se lo trovi a prezzo, l'?hlins o WP.

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      #3
      Anche Gubellini non ? male. Poi dipende dal costo...

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        #4
        secondo voi il rotativo sono soldi "spesi male"?

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          #5
          Originally posted by ado View Post
          secondo voi il rotativo sono soldi "spesi male"?
          fai un conticino tipo serva:

          se vermante fosse migliore pensi userebbero il lineare in GP(ad esempio)?

          ...un po? come l ABS....

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            #6
            Originally posted by yamahamania View Post
            fai un conticino tipo serva:

            se vermante fosse migliore pensi userebbero il lineare in GP(ad esempio)?

            ...un po? come l ABS....
            ... giusto

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              #7
              L'ABS mi pare che non possano metterlo per regolamento... se no amio avviso lo metterebbero subito.
              Quello spaziale, non quello delle "nostre" moto.

              Quanto al tema del topic...
              L'ammortizzatore di sterzo a rigor di logica non dovrebbe esistere. Se una ciclistica ? ok, l'ammortizzatore di sterzo non dovrebbe avere motivo di esserci.

              Poi ci sono mille compromessi, che portano a metterlo, ma in linea di principio se le cose vanno bene va messo quasi al minimo, giusto per smorzare quel niente che serve a far andare la moto come si deve.

              Quindi voto per un lineare molto semplice ma di buona fattura, che costa il giusto ma che non ti da cose che, se la moto ? ok, alla prova dei fatti non ti servono.

              Torno a consigliarti quello di Gubellini

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                #8
                Originally posted by AleCaf? View Post
                L'ABS mi pare che non possano metterlo per regolamento... se no amio avviso lo metterebbero subito.
                Quello spaziale, non quello delle "nostre" moto.

                Quanto al tema del topic...
                L'ammortizzatore di sterzo a rigor di logica non dovrebbe esistere. Se una ciclistica ? ok, l'ammortizzatore di sterzo non dovrebbe avere motivo di esserci.

                Poi ci sono mille compromessi, che portano a metterlo, ma in linea di principio se le cose vanno bene va messo quasi al minimo, giusto per smorzare quel niente che serve a far andare la moto come si deve.

                Quindi voto per un lineare molto semplice ma di buona fattura, che costa il giusto ma che non ti da cose che, se la moto ? ok, alla prova dei fatti non ti servono.

                Torno a consigliarti quello di Gubellini
                stai tranquillo che sel l abs servisse quantomeno a farlo vendere lo immetterebbero anche nel regolamento superstock
                ...a come dici tu quindi ciclistiche ok non esistono...none? prorpio cosi?...e? che devono fare i conti con 1000 variabili...

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                  #9
                  Appunto, ci sono mille compromessi che obbligano a metterlo.
                  Legati alla produzione, ai costi delle sospensioni, alle gomme...
                  Golinelli quando fa un telaio non ce lo mette.

                  Poi per l'amor del cielo... mi prendo la libert? di sbagliarmi.

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