Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio freni r6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio freni r6

    Ciao a tutti, premesso che sono alle prime armi, per la prossima stagione volevo cambiare dischi,pastiglie e pompa freno della mia r6 stk. Avevo pensato ai supersport, ma sono solo da 320 e non 310 sapete quale differenza c'e'?? per pastiglie le z04 brembo e infine pompa radiale brembo da 19x18 che ne pensate?? ne vale la pena o secondo voi e' troppo presto considerando che ho appena iniziato a frequentare la pista??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ema88 View Post
    Ciao a tutti, premesso che sono alle prime armi, per la prossima stagione volevo cambiare dischi,pastiglie e pompa freno della mia r6 stk. Avevo pensato ai supersport, ma sono solo da 320 e non 310 sapete quale differenza c'e'?? per pastiglie le z04 brembo e infine pompa radiale brembo da 19x18 che ne pensate?? ne vale la pena o secondo voi e' troppo presto considerando che ho appena iniziato a frequentare la pista??
    Secondo me un impianto frenante del genere su un 600 non ne vale la pena. L'impianto frenante di serie della R6 ? gi? molto buono, basta cambiare i tubi e le pastiglie buone e sei a posto

    Un impianto come quello che hai descritto tu lo mettono solo le sbk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Enry9 View Post
      Secondo me un impianto frenante del genere su un 600 non ne vale la pena. L'impianto frenante di serie della R6 ? gi? molto buono, basta cambiare i tubi e le pastiglie buone e sei a posto

      Un impianto come quello che hai descritto tu lo mettono solo le sbk
      grazie enry infatti volevo un parere per capire, sai essendo alle prime armi.. ma come pastiglie se metto le z04?? tubi in treccia li ha gia' e la pompa vorrei cambiarla pero'

      Comment


      • Font Size
        #4