Ciao ragazzi. Qualcuno ha avuto esperienza con il sig. Federico "Ajko"? Io pensavo fosse una casa giapponese, e invece ? un officina che fa scarichi artigianali a Ciampino. Sono andato a vedere i pezzi ed ho scoperto che lavora praticamente in casa e fa scarichi su misura ed "omologabili". Inoltre ha il banco Dynojet ed effettua pure la mappatura delle centraline. Ma...com'? secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ajko Systems
Collapse
X
-
a me i loro scarichi piaciono, sono artigianali paragonati con le grande aziende che fanno tutto con macchinari
se vuoi uno scarico particolare con buona resa sei sulla via giusta
mi pare che costano pure abbastanza
-
se viene levato il catalizzatore lo scarico non sar? pi? omologato ne tantomeno omologabile a costi ragionevoli.Originally posted by roadrunnervts View PostCiao ragazzi. Qualcuno ha avuto esperienza con il sig. Federico "Ajko"? Io pensavo fosse una casa giapponese, e invece ? un officina che fa scarichi artigianali a Ciampino. Sono andato a vedere i pezzi ed ho scoperto che lavora praticamente in casa e fa scarichi su misura ed "omologabili". Inoltre ha il banco Dynojet ed effettua pure la mappatura delle centraline. Ma...com'? secondo voi?
per il resto posso dire che la fattura non ? affatto male ma per quel che riguarda le prestazioni, di sicuro non sono neanche lontanamente paragonabili ai grandi nomi come ad es. akra o arrow che hanno la capacit? di fare svariate prove sui veicoli.
Comment
-
sull omologazione senza cat avrei da ridire...Originally posted by gianluca78 View Postse viene levato il catalizzatore lo scarico non sar? pi? omologato ne tantomeno omologabile a costi ragionevoli.
per il resto posso dire che la fattura non ? affatto male ma per quel che riguarda le prestazioni, di sicuro non sono neanche lontanamente paragonabili ai grandi nomi come ad es. akra o arrow che hanno la capacit? di fare svariate prove sui veicoli.
io sulla r1 ho segnato a librettoo il completo akra che cat non ne ha...
se dai rilevamenti fonometrici e delle emissioni dei gas di scarico nonche?della velocit? dei gas di scarico, risultano valori che vengono ritenuti ok, ti segnano TUTTO...anche il tubo dei termosifoni
Comment
-
-
La normativa prevede il rispetto di limiti fonometrici e di emissioni inquinanti.Originally posted by yamahamania View Postsull omologazione senza cat avrei da ridire...
io sulla r1 ho segnato a librettoo il completo akra che cat non ne ha...
se dai rilevamenti fonometrici e delle emissioni dei gas di scarico nonche?della velocit? dei gas di scarico, risultano valori che vengono ritenuti ok, ti segnano TUTTO...anche il tubo dei termosifoni
Anche per l'aftermarket.
Lo studio dei catalizzatori ? tutto tranne che semplice
Comment
-
Gentilissimo per l'esticazziOriginally posted by yamahamania View Postti 6 risposto in firma:gaen:
scherzo
...certo che da perugia a ciampino...come minimo ti devi trasferire...a meno che non abbiano in vista una succursale

Producono anche a Perugia, la ditta si chiama MGA se non vado errato
Comment
-
ti torno a ripetere per esperienza vissuta che se i rilevamenti non superano determinate tolleranze ti segnano tuttoOriginally posted by facssss View PostLa normativa prevede il rispetto di limiti fonometrici e di emissioni inquinanti.
Anche per l'aftermarket.
Lo studio dei catalizzatori ? tutto tranne che semplice
poi che i catalizzatori non siano facili ? un altra storia
Comment
-
-
Guarda, io gli scarichi li faccio per lavoro, quindi sono abbastanza informatoOriginally posted by yamahamania View Postti torno a ripetere per esperienza vissuta che se i rilevamenti non superano determinate tolleranze ti segnano tutto
poi che i catalizzatori non siano facili ? un altra storia

Si...Originally posted by yamahamania View Postfigurati:gaen:...dovere
ma sono sempre loro di ajko?
Comment
X

Comment