Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sganci rapidi r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sganci rapidi r6

Ragazzi scusate se apro una discussione per questo ma non ho trovato risposta in rete.

ho comprato appena le carene in vtr x r6 2008-2012

volevo prendere gli sganci rapidi.. dzus

mi sapete quanti ne servono di preciso?

perch? ho visto che vendono kit da 10 ma sicuramente non bastano...li volevo prendere contati

• Font Size
    poi ho un altro dubbio...la vasca chiusa che ho preso la posso montare sul mio scarico originale?....(ho solo il terminale)

Comment

• Font Size
      La vasca dovrai forse modificarla nella zona del terminale,ma qui bisogna sempre vedere chi ? il produttore dell articolo e come ? stato progettato..
      x i ganci considera che se la fai tutta,ne servono circa 16 -17

Comment

• Font Size
        Originally posted by mammo900 View Post
        La vasca dovrai forse modificarla nella zona del terminale,ma qui bisogna sempre vedere chi ? il produttore dell articolo e come ? stato progettato..
        x i ganci considera che se la fai tutta,ne servono circa 16 -17
        ti ringrazio

le carene sono di xgear...a limite ci far? una modifica, spero di lavorarci il meno possibile

Comment

• Font Size
          prendine una 20ina e sei ok!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giamma86 View Post
            Ragazzi scusate se apro una discussione per questo ma non ho trovato risposta in rete.

ho comprato appena le carene in vtr x r6 2008-2012

volevo prendere gli sganci rapidi.. dzus

mi sapete quanti ne servono di preciso?

perch? ho visto che vendono kit da 10 ma sicuramente non bastano...li volevo prendere contati
            Ciao Giamma86,

se vuoi risparmiare un po' di soldini, la vasca la fissi con 3 a sx e 4 a destra. Per il resto usa viti con tasselli ad espansione o semplici viti (filettatura MA e testa con intaglio a croce). A cosa ti serve usarne 16-17 come ha scritto qualcuno? hai necessit? di rimuovere velocemente e frequentemente le carene?

La vasca (se Cruciata, Plastic Bike, .......) per montarla devi eliminare il catalizzatore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carreras View Post
              Ciao Giamma86,

se vuoi risparmiare un po' di soldini, la vasca la fissi con 3 a sx e 4 a destra. Per il resto usa viti con tasselli ad espansione o semplici viti (filettatura MA e testa con intaglio a croce). A cosa ti serve usarne 16-17 come ha scritto qualcuno? hai necessit? di rimuovere velocemente e frequentemente le carene?

La vasca (se Cruciata, Plastic Bike, .......) per montarla devi eliminare il catalizzatore.
              le carene sono xgear....spero proprio di non dover eliminare in catalizzatore.

non ce la faccio modificando un p? la vasca?

anche perch? non lo trovo nemmeno in tubo elimina catalizzatore per l'r6 su ebay...? l'unico che non c'?...e sinceramente non ci volevo nemmeno spendere soldi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giamma86 View Post
                le carene sono xgear....spero proprio di non dover eliminare in catalizzatore.

non ce la faccio modificando un p? la vasca?

anche perch? non lo trovo nemmeno in tubo elimina catalizzatore per l'r6 su ebay...? l'unico che non c'?...e sinceramente non ci volevo nemmeno spendere soldi
                non c'e' perche' il catalizzatore e' saldato ai collettori, devi tagliarlo e farci aggiungere tu un raccordo fino al terminale!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  non c'e' perche' il catalizzatore e' saldato ai collettori, devi tagliarlo e farci aggiungere tu un raccordo fino al terminale!
                  ma ? normale tutto questo lavoro per mont? una vasca? io la vasca per scarico originale non l'ho mai vista in vendita e non me l'ha mai proposta nemmeno nessun costruttore

non riesco proprio a metterla senza eliminare il catalizzatore e modificando solo la vasca?

ci mancherebbe che mi tocca compr? uno scarico completo per monta le carene in vetroresina

Comment

X
                  Working...
                  X