Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp e GP Racer quanto durano fuori da Rijeka?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gp e GP Racer quanto durano fuori da Rijeka?

Provo a spostare la discussione qua perch? 'In pista' non ? pi? la sezione di un forum ma ? una specie di Tweeter, con soli followers di Feperis e compagnia...magari qua qualcuno mi caca

Ecco il mio dubbio:
    Ho sempre girato a Rijeka e con la gp 7712 ci faccio 2 giornate(400 km) e con la medio-dura riesco a fare 3 giornate.(spalle completamente cancellate)

Ma al di fuori di Rijeka, cio? in una pista "normale", quanto si fa con una gp racer o una gp???

• Font Size
    sempre presente

non cambia tantissimo...rijeka ? molto abrasiva solo per le gomme non dunlop

ai miei ritmi i posteriori medi (6813-7712-6854) mi durano circa 400km, gli anteriori (7813) circa 900...
    Last edited by feperis; 29-10-12, 10:36.

Comment

• Font Size
      Eccolo il pi? seguito su daidetweeter

Il mio dubbio ? nato dal fatto che vorrei fare diverse uscite a Slovakiaring e volevo capire se posso evitare di comprare le gp e ripiegare sulle gpracer sperando che durino almeno 2 giornate al post

Comment

• Font Size
        Originally posted by simone30 View Post
        Eccolo il pi? seguito su daidetweeter

Il mio dubbio ? nato dal fatto che vorrei fare diverse uscite a Slovakiaring e volevo capire se posso evitare di comprare le gp e ripiegare sulle gpracer sperando che durino almeno 2 giornate al post
        secondo me la durata ? molto simile...vai tranquillo di gpracer...le gp "servono" quando si va sotto al 37-38 a rijeka, al 5-6 al muggio, al 20 allo slovakia (giusto per dare un riferimento l?)

Comment

• Font Size
          lo slovakia cmq mangia le gomme come e forse pi? di rekkia

Comment

• Font Size
            in alternativa prova le bridgestone slick al posteriore...durata inferiore a dunlop (ma altrettanto superiore a pirelli/metz) e costo basso (sui 150 il posteriore credo)...nessun bisogno di sistemare il setting e tendenza allo strappo praticamente nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              lo slovakia cmq mangia le gomme come e forse pi? di rekkia

Come consuma pi? di rekkia??? Speravo di aver finalmente trovato una pista normale dove prendi un onesto racetec e ti fai millanta km in allegria

Io prendo le gp non per i tempi ma per la durata...col gp racer faccio una giornata e poco pi?...con la 6813 mi faccio 3 giornate!

E se dicessi Brno? Li riesco ad abbassare il costo gomme?

Grazie

Comment

• Font Size
                Come consuma pi? di rekkia??? Speravo di aver finalmente trovato una pista normale dove prendi un onesto racetec e ti fai millanta km in allegria

Io prendo le gp non per i tempi ma per la durata...col gp racer faccio una giornata e poco pi?...con la 6813 mi faccio 3 giornate!

E se dicessi Brno? Li riesco ad abbassare il costo gomme?

Grazie
                a brno parte l'anteriore

hahahahaha

non era una battuta cmq...lo slovak consuma entrambe, brno dopo l'asfaltatura di 2-3 anni fa devasta gli anteriori...quasi uno a uno col posteriore

se cerchi l'asfalto, vai a pannonia...l? c'? un ottimo asfalto...bel grip e consumo non elevato...la pista ? pure carinissima e la pi? economica...anche se brno non ? paragonabile...io per? la preferirei allo slovak

poi c'? l'A1ring (ora Redbull) vicino a te...ma non conosco l'asfalto
                Last edited by feperis; 29-10-12, 12:25.

Comment

• Font Size
                  pensavo che rekkia fosse l'eccezione ma mi sembra che ? in linea con le altre...e almeno li con 100 ? mi faccio il venerd? o il luned?

Quindi mi dici che come posteriori l'unica alternativa valida al dunlop ? il bridgestone? In termini di rapporto grip/usura

Comment

• Font Size
                    pensavo che rekkia fosse l'eccezione ma mi sembra che ? in linea con le altre...e almeno li con 100 ? mi faccio il venerd? o il luned?

Quindi mi dici che come posteriori l'unica alternativa valida al dunlop ? il bridgestone? In termini di rapporto grip/usura
                    per me si

rijeka ha un asfalto particolamente abrasivo, ma non rovina le gomme...e questo aiuta...di brno e slovak non si pu? dire altrettanto...per? la grana di rijeka ? evidentemente particolare, perch? un consumo cos? precoce su pirelli metzeler etc non si vede nelle altre...

Comment

• Font Size
                      se vuoi un consiglio, alterna rijeka e pannonia...giri godendo, spendendo poco di pista e di cibo e pure di strada (pannonia ? pi? vicina dello slovak di poco e di brno di un bel po'...solo il redbull ? pi? vicino, ma costa decisamente di pi?)
                      Last edited by feperis; 29-10-12, 12:54.

Comment

• Font Size
                        se vuoi un consiglio, alterna rijeka e pannonia...giri godendo, spendendo poco di pista e di cibo e pure di strada (pannonia ? pi? vicina dello slovak di poco e di brno di un bel po'...solo il redbull ? pi? vicino, ma costa decisamente di pi?)

Consigli ottimi :1:

Ora capisco perch? hai cos? tanti followers

Comment

• Font Size
                          pirla

piuttosto...nessun altro interviene? tanto valeva che il povero simone mi mandasse un pm

Comment

• Font Size
                            pirla

piuttosto...nessun altro interviene? tanto valeva che il povero simone mi mandasse un pm

la prossima volta ti saturo la posta

Comment

• Font Size

la prossima volta ti saturo la posta
                              ho spazio per 400 messaggi e quelli vecchi li elimino sempre

Comment

X
                              Working...
                              X