Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!! E'IMPORTANTISSIMO!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO!!! E'IMPORTANTISSIMO!!!

    ho un problemino...tutto il giorno ok, ritorno in autostrada per era un ora indecente...passo sui 160 kmh...costanti...tutt'un tratto la moto perde colpi, prvo ad accelerare e buca...poi riprende....

    Scendo sui 120 e la smette...poi saluto gl iamici e tac tac tac..gi? 3 marce....13000 giri....4^...5^....6^......BOOOOOOOOOOO!!!
    rappettava e spuatcchiava...poi ? scesa di giri e ha ripreso a funzionare.
    Al casello minimo alto...e faceva fatica a tornarci dopo una sgasata..vrooom tatatatatatatatatatatat ta ta ta ta ta ta ta ta...

    Non ci capisco 'na mazza....cosa posso controllare?
    Candele ok, filtro aria ok, airbox e tubi ok, benzina s?...pompa benzina funziona...aiuto!!!

    Non posso andare al Mugello con la moto che fa i 120!!!

  • Font Size
    #2
    il minimo alto al min e il booooooooo ad alti giri fanno pensare ad una mancanza di benzina ,un qualche tubo schiacciato?(siccome nn so che moto sia se ie o carb se il rubinetto sia solo meccanico o a depressione se il rubinetto fosse a depressione guarda il tubicino che va dai cilindri al serbatoio se fosse rotto o staccato aspirerebbe aria quindi minimo alto che nn scende e mancanza di benza quando serve)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come ti ho gia detto di la o ti e andata a putt ane tutta la carburazione o piu semplicemente come credo al 90% hai il filtro della benzina sporco...

      ps mi devi una birra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh? guarder?....
        se c'hai beccato ti offro una birra!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io fossi in te controllerei anche lo sfiato del serbatoio che pu? dare lo stesso probelma (mancanza di benzina). Ciao a tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi ? venuta una sorta di illuminazione.
            Il GSX R SRAD ha gli sfiati del serbatoio praticamente sotto la sella...sotto alle OO...ho notato nei vari monta e smonta che uno o tutti e 2 i tubi che dovrebbero essere attsaccati agli sfiati sono staccati.
            Mi sembra un p? assurdo...ma ? possibile che non sfociando sotto la moto, dietro il serbatoio si crei una depressione tale da "bloccare" gli sfiati?
            Oggi provo a sost centraline ecc. e i carburatori....
            Cmq, e questa ? una news...visto che non sono + fidanzato e che non devo risparmiare......a fine estate va via il 600 ed entra un 1000!!!
            Quale?
            eh eh eh...volete sapere troppo...ai posteri l'ardua sentenza!

            Comment


            • Font Size
              #7
              prova a controllare il filtro della benzina

              Comment


              • Font Size
                #8
                neanche io sono piu' fidanzato da 20 min sto' di merda, ti appoggio anche questa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi spiace Bobber...ma prob non era quella giusta!
                  Io ci ho messo quasi 10 anni a capirlo!!!
                  10 bellissimi e indimenticabili anni...ma ora si guarda avanti!
                  anzi, in basso....dov'? sto filtro benzina?!?!?!?!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me lo dici bobber...5 anni ed ? della tua citt?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per la moto: Ale, tutto mi fa pensare ad un problema di carburazione, o meglio, di alimentazione.
                      Gli sfiati non dovrebbero entrarci x niente, xch? anche senza tubo funzionano ugualmente, pur se macchiando il blocco motore (xch? non sfiatano fuori, solo x quello). Pu? darsi che sia il tubo che va a fare la depressione alle membrane dei carburatori (? un tubo che si stacca da un collettore di aspirazione, ma non so dirti con precisione quale sia, cmq lo vedi, ? facile individuarlo): controllalo, ci sta che si aattaccato, ma che da qualche parte si sia strappato, sfiatando e quindi perdendo presisone, facendo aprire meno qualche carburatore.
                      Non ci starebbe male nemmeno un'occhiata a tutti i tubi benzina...

                      Per quanto riguarda la donna, mi spiace Bobber, mi spiace davvero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai finito di cercare????????? O ti seve na pila??????

                        Cmq quanti km ha la moto??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Raga.......io non ho il filtro benzina!!!
                          tutti i tubi sono liberi, collegati e in buono stato.
                          La moto ha qlksa tipo 60.000 km...ieri ho fatto la prova del 9...mi sono buttato in autostrada ( lo so che non si fa ma era un'emergenza...) e ho tirato al collo tutte le marce tipo pista, non ho dato il tempo al motore di frullare sereno...beh, a parte che di strumento ha preso i 280 kmh non ha dato il minimo problema.
                          Mi sa che devo dare ragione al mio amico mekka...cilindro scampanato...se vai piano passa olio e imbratta la candela...se tiri l'olio brucia e la moto va bene...pazienza...carichero 20/30 litri d'olio per il Mugello...speriamo regga tutti i 3 gg!!!
                          Grazie a tutti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Aia... brutta faccenda... nn so se rischierei...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fate come me.. esistono persone che per 25 euro diventano la tua donna per 40 minuti..CREDETECI CREDETECI!!
                              Per il resto controlla le solite cavolate.
                              Candele e filtro aria e benina.
                              Poi i giochi che non entri aria dal filtro (dove non deve entrare naturalmente)
                              O magari dai manicotti tra carburatori e filtro ( e si a me era successo..ma col 125!!ihih)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X