Originally posted by Andrevic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pignone e corona
Collapse
X
-
considera pero' che un meccanico ci dovrebbe mettere si e no 15 minuti, quindi ti dovrebbe chiedere non piu' di 25 euro in tutto.Originally posted by MrPippo15 ? pignoneOriginally posted by Andrevic40 euro montato e mi ? sembrato un furto
25 ? 1h mano d'opera ( prezzo nazionale)
se ci mette un'ora e' meglio che cambi mestiere
Comment
-
viperetta=r6!!!!frido77 ha scritto:
io l'ho montato sulla mia viperetta con passo 520 e va benissimo,ovviamente in pista,ma se la usi per strada forse ? eccessivo!
con 150cv di serie si fa presto .... l mia ne ha pochini u'
Magari 150 cv
Comment
-
ma un pignone costa 15??????
Nel r6 non 'ho ancora cambiato ma nel 250 l' avevo 1 dente in - della PBR pagato 6 ?!!!!
e non era di plastica solo perche aveva la met? dei cv, ma lo stesso acciaio cementato...
Comment
-
Un pignone costa in media 15 euro, per cambiarlo ci vogliono 10 minuti, quindi 10 euro sono pi? che sufficenti.Originally posted by Andrevic40 euro montato e mi ? sembrato un furto
Pignone 15 euro + montaggio 10 euro: tot 25 euro.
Uno che ti prende 40 euro significa che ti ha fatto pagare la manod'opera 300.000 lire (150 euro) all'ora...
Comment
-
l'ho gi? scritto io 4 post fa.. il topic non riguarda il prezzo di un pignone e relative battute a riguardo ma un consiglio ....Originally posted by UltroneUn pignone costa in media 15 euro, per cambiarlo ci vogliono 10 minuti, quindi 10 euro sono pi? che sufficenti.Originally posted by Andrevic40 euro montato e mi ? sembrato un furto
Pignone 15 euro + montaggio 10 euro: tot 25 euro.
Uno che ti prende 40 euro significa che ti ha fatto pagare la manod'opera 300.000 lire (150 euro) all'ora...
Comment
-
Io vado benissimo con pignone -1 .. ho provato anche ad aumentare di un dente la corona ... ho rimesso l'originale .... la figliola diventa troppo sgarbata ... con solo il pignone uno spettacolo .... ciaouzzz
Comment
X

Comment