Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco carroziere e preparatore cbr 1000 09 su Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco carroziere e preparatore cbr 1000 09 su Roma

Ciao ragazzi
    mi rivolgo a questa sezione per chiedervi l'indicazione di un buon carroziere su roma, magari specializzato sul marchio, per poter riparare un cupolino/frontale del cbr 1000 hrc del 2009 che mi hanno regalato.....solo ? gi? rotto all'altezza dello specchietto retrovisore...
    sapete indicarmi qualcuno che faccia un bel lavoretto?...

In pi? cerco l'indicazione di un team serio e professionale a cui affidare la mia piccola per fare un tagliando accurato come non fanno mai (tipo controllo dei serraggi, ingrassaggio perni ruota, serraggio serie sterzo, ecc.)

un saluto

• Font Size
    Originally posted by dado74 View Post
    Ciao ragazzi
    mi rivolgo a questa sezione per chiedervi l'indicazione di un buon carroziere su roma, magari specializzato sul marchio, per poter riparare un cupolino/frontale del cbr 1000 hrc del 2009 che mi hanno regalato.....solo ? gi? rotto all'altezza dello specchietto retrovisore...
    sapete indicarmi qualcuno che faccia un bel lavoretto?...

In pi? cerco l'indicazione di un team serio e professionale a cui affidare la mia piccola per fare un tagliando accurato come non fanno mai (tipo controllo dei serraggi, ingrassaggio perni ruota, serraggio serie sterzo, ecc.)

un saluto
    ingrassaggio perno ruota????

forse ci sar? un motivo per il quale non lo fa nessuno????

Comment

• Font Size
      per la riparazione non so aiutarti, credo sia un culopino origilale, per il team se vuoi c'? il mio che ha una sede Roma (nord) e altra sede fuori Roma.

ciao

Comment

• Font Size
        Io mi sono occupato spesso di riparazione di carene, per? non sono a Roma. Dai un'occchiata qui e vedi se ti piace come lavoro.
        A fare la spedizione di un cupolino ti costa una stupidaggine, forse meno che andare in giro per Roma

Comment

• Font Size
          grazie...

Comment

• Font Size
            per kindly...dove ha sede a roma nord?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dado74 View Post
              per kindly...dove ha sede a roma nord?
              Talenti.

Comment