Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PLEXI per migliorare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PLEXI per migliorare...

Vi chiedo un consiglio:

sul 636 2004 con il plexi originale a volte ? difficile vedere la strumentazione, specialmente il contagiri. Causa troppa luce o riflessi.

Per migliorarne la visibilit? ho pensato di montare un plexi fum?, dite che ? una buona idea?

Oppure mi piacerebbe un plexi verde trasparente. Dite che questo migliora la visibilit? della strumentazione, lascia invariata, o crea riflessi e la peggiora?

Grazie

• Font Size
    bah io andrei sullo scuro ( fum? ? il minimo) verde dovrebbe peggiorarla in alcune condizioni

Comment

• Font Size
      io ce l'ho fum? scuro, ma non si vede lo stesso il contagiri. E non metterlo verde per favore!

Comment

• Font Size
        il mio ? fum? chiaro. l'ho presa cos? quindi nn swo com'era da originale, ma nn mi ha mai dato problemi di riflesso sulla strumentazione

Comment

• Font Size
          io non li posso vedere i plexi colorati....lizio...nun lo fare!!!!

Comment

• Font Size
            Mah sono indeciso.

A me il plexi piace trasparente, e vabb? la strumentazione non ? che non si veda, ma con il sole si vede pochetto.

Cambiarlo e metterlo scuro per migliorare la visibilit?. Ma scuro non mi piace molto, al massimo fum?...

Oppure gi? che lo cambio fare lo sborone e metterlo verde? mi piacerebbe sfumato, che vada dal verde ai bordi al trasparente al centro del cupolino. Ma poi verde credo peggiori il problema della visibilit? della strumentazioni.

Ecco... queste sono le mie "seghe mentali"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lizio
              cambio fare lo sborone e metterlo verde?
              ..e secondo te uno che mette il plexi verde e' uno sborone!!!???

..se te lo metti dopo...

Comment

• Font Size
                a me piace trasparente

ok che la stumentazione non si vede benissimo ma quello che mi interessa ? la spia della benzina e poi sono a posto

Comment

• Font Size
                  beh il mio ? leggermente + scuro di quello originale ma di porblemi con i riflessi del sole nn ne ho quasi mai

Comment

X
                  Working...
                  X