Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO SU SVERNICIATORE CERCHI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO SU SVERNICIATORE CERCHI

SAPETE indicarmi il prodotto e le modalita' di utilizzo x sverniciare i cerchi e lascire l'effetto alluminio lucido? rimane lucido di suo oppure devo porcedere alla lucidatura copn pasta abrasiva ecc ecc coem ho fatto sul telaio?

GRAZIE

PS: GAY!

• Font Size
    Re: INFO SU SVERNICIATORE CERCHI

Originally posted by ponteHRC
    SAPETE indicarmi il prodotto e le modalita' di utilizzo x sverniciare i cerchi e lascire l'effetto alluminio lucido? rimane lucido di suo oppure devo porcedere alla lucidatura copn pasta abrasiva ecc ecc coem ho fatto sul telaio?

GRAZIE

PS: GAY!
    c'era un articolo su un vecchio numero di SUPERBIKE...ma non ricordo quale...

Comment

• Font Size
      Visti i risultati sul cerco di uno che conosco.... Per sverniciare potreti usare l'olio dei freni.... Svernicia veramente bene....

Comment

• Font Size
        ponte cerco il file doc. con tutto il procedimento spero di averlo ancora!!! e te lo mando!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by madmax
          ponte cerco il file doc. con tutto il procedimento spero di averlo ancora!!! e te lo mando!!!

volendo si puo' fARE COEM ho fatto sul telaio della vechcia blade.. xo' implica 1000 rotture di cazzo applicando il tutto i cerchi...

se ? solo questione di togliere l vernice con quel diluente creod sia un bel risparmio di tempo soldi e sporcizia

Comment

• Font Size
            non trovo il cd-rom dove avevo salvato anche quel file...
            a memoria ricordo che diceva di usare uno sverniciante chimico dopo di che bisognava lucidarlo con la pasa abrasiva e poi il polish, se non sbaglio il ipo lo faceva anche laccare in carozzeria in modo che rimanesse sempre bello lucido... ora cerco ancora se trovo il cd... sperando di non averlo prestato a chi non mi ricordo pi?!!!
            C'era anche un sito di un tipo con tutti i vari passaggi che ha fato sulla sua hornet... sto vedendo di rintracciarlo!!!

Comment

• Font Size
              Qua si pu? vedere i vari passaggi:

Ponte, la parte centrale dei cerchioni Honda ? molto porosa, se riesci a tirarla via, viene male comunque.

Comment

• Font Size
                perfetto :P

Comment

X
                Working...
                X