dopo aver sostituito le pinze della mia moto con quelle R1/R6 mi servirebbero delle viti + lunghe almeno di 5mm,le originali sia kawasaki che R1 hanno una lunghezza di 70, sono delle m10 con passo 1,25, ho girato qualche ferramenta e qualche meccanico ma niente,qualche consiglio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
viti per pinze freno
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
8 euro l'una v? benissimo il problema che qu? sul sito vengono 36!!!!Originally posted by bomber666 View Postio ,quando feci la modifica sul 636 con dischi da 300 ho preso le viti della PROBOLT ,commercializzate da FASTER96,8 EURO L'UNA
Pro-Bolt Stainless Steel Radial Caliper Mount Bolt Kit 75mm Race Spec
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
h ahahahah teribbile..... vabbe' io non mi preoccuperei piu' di tanto per questa figuraccia........................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............................................tan to non la ho fatta io

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM