Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Abruzzo-Marche-Umbria] Banco per mappatura Peppo-yoshi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Abruzzo-Marche-Umbria] Banco per mappatura Peppo-yoshi

Vorrei far fare la centralina da Peppo e bancare la moto per ottimizzare il tutto e fare le due mappe con e senza db killer. sono di Teramo e non vorrei andare oltre i 100-120km di distanza... conoscete qualcuno bravo e attrezzato con cavetto e software?

Vista la spesa e quello che costa la wireband2 ed il rischio di nn essere capace di metterla a posto, preferisco bancarla se faccio la modifica.

• Font Size
    Mi segno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gixxer75 View Post
      Mi segno
      e dai ma che dici mai!!!

Comment

• Font Size
        Trovate un altro paesano che c esce 'na partit a tre sett! :-)))

Comment

• Font Size
          per? che sia Aquilano cos? copriamo tutta la regione

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoKid View Post
            Vorrei far fare la centralina da Peppo e bancare la moto per ottimizzare il tutto e fare le due mappe con e senza db killer. sono di Teramo e non vorrei andare oltre i 100-120km di distanza... conoscete qualcuno bravo e attrezzato con cavetto e software?

Vista la spesa e quello che costa la wireband2 ed il rischio di nn essere capace di metterla a posto, preferisco bancarla se faccio la modifica.
            C'? un certo Peppe si trova a Miglianico vicino alla RBT, attrezzato con banco prova dinamico. E' molto preparato anche xch? ha seguito x molto tempo un team di Napoli. Te lo consiglio e se ti interessa ti passo il numero.

Comment

• Font Size
              yep, vai da peppe.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by lferrara2 View Post
                C'? un certo Peppe si trova a Miglianico vicino alla RBT, attrezzato con banco prova dinamico. E' molto preparato anche xch? ha seguito x molto tempo un team di Napoli. Te lo consiglio e se ti interessa ti passo il numero.
                Molto volentieri...

Comment

X
                Working...
                X