Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistato gripone 2.. E adesso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquistato gripone 2.. E adesso?

    Ciao, ho acquistato il traction della gubellini! Non pretendo mi faccia abbassare il tempo in ogni pista l'ho preso pi? che altro come salvaculo!!

    Avete Consigli su montaggio e settaggio?

  • Font Size
    #2
    Consigli no, ma mi segno il post perch? me lo voglio regalare per natale pure io il gripone
    (quest'anno sono stato buono e bravo:gaen

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AleCaf? View Post
      Consigli no, ma mi segno il post perch? me lo voglio regalare per natale pure io il gripone
      (quest'anno sono stato buono e bravo:gaen
      Buono e bravo anche io!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra l'altro, caro buono e bravo come me, vedo che abbiamo la stessa moto da kittare... (k5/k6 ? la stessa rotamaglia... )

        Quindi vediamo di tenerci in contatto, cos? nel caso ci passiamo qualche dritta.

        Per dirla tutta io non so ancora se prendere il gripone o l'IRC... il discorso "scheo" ovviamente dica la sua pesantemente... per? una decisione ancora non l'ho presa. Tenendo conto che anche per me, come te, lo voglio pi? come salvaculo/effetto placebo... visto che a me i tempi li prendono con la clessidra...

        Anche se sono stato buono e bravo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il mio socio ha preso l irc su stessa moto! quindi prossima stagione faremo confronto diretto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho avuto entrambi, e per entrambi la versione beta...secondo me il migliore e' il PSC tanto che ho messo su le versioni successive ed ora ho il PRO. Non e' da sottovalutare la possibilit? di avere, con un'unica centralina, tc, qs, pit, launch, "impennometro" e compatibilit? e gestione con sensori temp gomma...
            Last edited by alem74; 04-12-12, 00:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dalla prima versione alla 2 sembra esserci una bella differenza nel funzionamento.. tra le cose che hai detto l'unica che potrebbe interessarmi ? il cambio elettronico..

              Comment


              • Font Size
                #8
                il gripone ha qualche parametro in pi? su cui poter agire per? non ha il potenziometro di serie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora, io il centralino e il cambio elettrico ce li ho gi?: trattasi dei "soliti" power commander e derivati. Li ho gi? pagati, li ho gi? montati, li ho gi? settati... Siccome vanno bene, tenderei a non toccarli.
                  E' da capire chi si accorda meglio (leggi: con meno sbattimenti) con l'ambaradan in essere.
                  Sono note crisi di rigetto e/o incompatibilit? tra codesti particolari e i prodotti della Dynojet?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max750s View Post
                    il gripone ha qualche parametro in pi? su cui poter agire per? non ha il potenziometro di serie
                    Ha pi? di 32 parametri??? azz.. mi devo inventare altro da settare sul PSC PRO allora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by NDTecnico View Post
                      Ha pi? di 32 parametri??? azz.. mi devo inventare altro da settare sul PSC PRO allora
                      32? chi l'ha detto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Di trentadue che lui ne ha!
                        Povero Re. E povero anche il cavallo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AleCaf? View Post
                          Allora, io il centralino e il cambio elettrico ce li ho gi?: trattasi dei "soliti" power commander e derivati. Li ho gi? pagati, li ho gi? montati, li ho gi? settati... Siccome vanno bene, tenderei a non toccarli.
                          E' da capire chi si accorda meglio (leggi: con meno sbattimenti) con l'ambaradan in essere.
                          Sono note crisi di rigetto e/o incompatibilit? tra codesti particolari e i prodotti della Dynojet?
                          Nessun prolema.. Li ho anche io compreso l anticipo..

                          Tranne un botto di fili in giro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecco i consigli che mi ha dato il tecnico gubellini su FB!

                            ok. Proverei le seguenti regolazioni per partire:

                            SPIN=4
                            CUT=4
                            ENGINE=0
                            RATIO=4

                            Se ? troppo invasivo o troppo poco comincia a lavorare solo con lo SPIN (+ alto per ridurre l'effetto, + basso per aumentare l'effetto). Quando trovi il punto giusto di innesco puoi modificare il CUT


                            amatore con michelin power cup 200 al posteriore..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho il Gripone 2 Pro e sono veramente molto contento... per? ha un po' pi? di parametri rispetto alla versione chiamiamola "normale" quindi non penso che i miei settaggi possano esserti in qualche modo utili...

                              Riguardo al montaggio ti posso solo consigliare di fare molta attenzione al posizionamento dei sensori PF perch? il kit staffe universali ? abbastanza inutile (come ogni cosa universale) ..... ho risolto fissando il posteriore sul supporto pinza freno e l'anteriore nascosto dentro il parafango anteriore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X