Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburazione !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carburazione !!

Ciao a tutti ho questo problemino....... ho installato sul mio zx6r mod 2k uno scarico completo Arrow, chi mi ha installato lo scarico mi ha solamente sostituito i getti del massimo con altri pi? grandi (cos? mi ha detto), ora la moto da circa 9000 giri in su va come un treno, ma ho un buco allucinante da 6000 a 8500, ho scritto in Arrow e gentilissimi mi hanno detto che nn necessariamente devo montare il kit dinojet ( che consiste in getti e spilli appunto), sarebbe sufficiente anche solo spessorare gli spilli originali; conoscete qualcuno che possa farmi una carburazione seria nella zona di Milano e provincia ?!!

grazie in anticipo e ciao !!

• Font Size
    che vuol dire spessorare gli spilli scusa?!
    cmq il mecca non ti ha messo il kit dinojet se non ti ha cambiato gli spilli...

Comment

• Font Size
      Solitamente quando succede cosi', o il getto del max e' troppo grande, o devi abbassare gli spilli per smagrire

Comment

• Font Size
        ma scusa se fa il buco non ? magra la carburazione? secondo me deve alzare lo spillo per ingrassare la carburazione ai medi...
        dico una cavolata?
        cmq spessorare lo spillo non l'avevo mai sentita...

Comment

• Font Size
          Generalmente se dopo aver maggiorato i getti del max e' iniziato il problema, vuol dire che la miscela si e' ingrassata, per cui se tu alzi gli spilli ingrassi ancora di piu'.
          Ma a sto punto, perche' non provi a rimettere tutto di serie e vedrai che la moto migliora sicuramente, poi solo allora metti 2 o 4 punti di max in piu'

Comment

• Font Size
            si ma i getti li ha montati insieme allo scarico, non ha ancora provato lo scarico con la carburazione originale, quindi non ? detto che sia grassa...
            Se per? mi dici che il sintmo di miscela grassa ? un buco di erogazione(anche se credevo il contrario, almeno sui 2tempi ? cos?)allora niente da dire...
            Senti una domanda, visto che sei esperto, su superbike di aprile hanno provato la zx-6r 636 del 2002, e dicono di stare attenti nel mettere uno scarico aperto senza rifare la carburazione, perch? potrebbero rovinarsi le sedi valvola...
            se si rovinano ? per il troppo caldo portato dallo smagrimento della miscela?!
            no perch? a mio avviso la mia carburazione ? un p? grassa agli alti, e nelle cambiate a regimi alti fa un leggero vuoto a gas spalancato, e se dici che ? sintomo di carburazione grassa lo scarico lo potrebbe portare a valori vicini all'ottimale, giusto?
            Ti ringrazio di una tua eventuale risposta, ciao
            p.s. sei di milano citt??

Comment

• Font Size
              Risolto alla fine.......... montato dinojet e filtro moto ricarburata dal mecca ora va come un treno :P :P

Ciao e grazie

Comment

X
              Working...
              X