ciao ragazzi... data la neve ho deciso di smontare la moto e farle un p? di manutenzione.. e tra cambio d'olio e filtri vari ho deciso di cambiare anche le candele dato che si ? arrivati a 10000 km e 2000 sono di pista... adesso.. vorrei capire se investire qualche soldo in piu' e metterle all'iridio o mettere quelle normali..mi sapete dire la differenza? e se ne vale la pena??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
candele all'iridio
Collapse
X
-
monta le normali di serie ...se vuoi ho il manuale di officina dove vedi tuttoOriginally posted by boss351 View PostGsx r 600 del 2006
comunque io ho comprato una moto preparata e volevo cambiare le candele e parlando con il mio mec per spiegarmi la differenza dalle normali alle iridio la differenza piu che altro ? che sono piu buone e durano di piu...
poi cavando le mie ha visto che mi hanno messo quelle ancora meglio e parlando mi diceva che queste contano anche,ma costano cosi tanto che non le prende quasi nessuno..4 candele 200euro vengono il doppio delle iridio e le originale con 40 le prendi..
NGK - Candele Racing
Comment
-
Ad aprile ho preso queste, non ricordo se proprio lo stesso venditore, ma il prezzo era quello.
NGK QUALITY IRIDIUM IX UPGRADE SPARK PLUGS -FAST WORLDWIDE SHIPPING- LOW PRICES! | eBay
Comment
-
Grazie per i consigli! Comunque qui vicino a dove abito i sono le ngk a 65 quattro.. ? un po' alto ma se consideri 50 pi? la spedizione alla fine arrivi li.. A meno che non abbiate un sito da consigliarmi dove si trovano a meno!
Comment
X

Comment