Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info compatibilita WP/ohlins

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info compatibilita WP/ohlins

    da ignorante in materia..
    mettere il mono ohlins e forcelle preparate wp va bene? qualche controindicazioni?

  • Font Size
    #2
    Mah.. se prepara il tutto la stessa persona penso non ci siano problemi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      oooook..
      altri pareri?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non credo ci siano problemi di compatibilita',ho alcuni amici che hanno le forche kittate wp ed il mono ohlins e non hanno mai avuto problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma come possono esserci problemi!!

          Spero stiate scherzando...

          Il mono OHLINS mica si arrabbia se gli montate un Kit WP !!!

          Ragazzi, non fatevi tanti problemi: le forcelle e il mono alla fine sono una molla con una parte idraulica che vanno in su e in gi?, secondo voi come fanno ad essere incompatibili!?!?!? Non sono collegate tra oro! Basta fare il giusto setup...

          ja5 ha un PV...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma mi sembra una domanda banale, se calzi
            un pantalone armani mica devi metterci su anche la
            camicia dello stesso per sentirti a tuo agio!

            nelle competizioni montano uguali per contratto e anche perch?
            poi non ci sarebbe sintonia nello sviluppo e nelle regolazioni!

            ma man mano che si v? verso il basso puoi fare tuti gli abbinamenti che vuoi, basta che tu sia seguito da qualcuno che in materia sia preparato
            e serio!

            Se ti fai un giro nel forum vedrai che l'accppiata ohlins wp ? molto diffusa!

            ora non inneschiamo discussione io ti consigliere di abbinare
            questa marca con questo, vai da questo o quello, il mio amico ........ecc

            Ciao e non farti problemi, pensa solo a regolarle a dovere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              CIAO JA ,IN LINEA DI MASSIMA NON CI SONO PROBLEMI,ANCHE SE AL MOMENTO DELLO SVILUPPO SIA DEI KIT FORCELLA CHE DEGLI AMMORTIZZATORI,QUESTI COMPONENTI VENGONO PROGGETTATI PER LAVORARE INSIEME PER CUI SAREBBE MEGLIO FARE UN ACCOPPIATA DELLA STESSA MARCA,OVVIAMENTE NON LITIGANO SE MONTI UN MONO OHLINS ED UN KIT FORCELLA WP,ANCHE PERCHE' LE CARATTERISTICHE SONO SIMILI,L'UNICA COSA CHE POTREBBE SUCCEDERTI E' DOVER LAVORARE UN PO' DI PIU' SULLE REGOLAZIONI,QUINDI NULLA DI IMPOSSIBILE!

              Comment


              • Font Size
                #8
                [quote="tecnomotoracing"]CIAO JA,NON CI SONO PROBLEMI,ANCHE SE AL MOMENTO DELLO SVILUPPO SIA DEI KIT FORCELLA CHE DEGLI AMMORTIZZATORI,QUESTI COMPONENTI VENGONO PROGGETTATI PER LAVORARE INSIEME PER CUI SAREBBE MEGLIO FARE UN ACCOPPIATA DELLA STESSA MARCA......

                appunto quello che volevo sapere..
                mi dici che accoppiata stessa marca lavorano meglio perche'studiati per lavorare insieme..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Proprio cosi? ,sarebbe meglio,cmq io ho montato anche marche differenti su alcune moto e a parte lavorare un po' piu' sulle regolazioni non ho avuto altri problemi.ora decidi tu,noi pero' in officina consigliamo sempre la stessa marca
                  Ciao grande!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    basta un ottimo setup e non farti problemi spesso gli accoppiamenti danno risultati sorprendenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un problema in realt? c'?!

                      Sospensioni anteriori o posteriori di ottima fattura mettono maggiormente in risalto i problemi con quelle meno qualitative (provate a mettere una forca Ohlins e vedete se il mono dietro di serie regge il passo...)

                      Cmq non sembra questo il caso...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X