Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plasti dip

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Plasti dip

    CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERVI SE QUALCUNO A MAI USATO QUESTA VERNICE SULLA MOTO , VOLEVO VERNICIARE I CERCHI MA VOLEVO DELLE INFO SUL RISULTATO FINALE GRAZIE

  • Font Size
    #2
    Si lo uso spessimo...

    Sui cerchi e`una figata.....ti da quel nero opaco bellissimo e poi si levaq con una facilta incredibile...

    secondo me ne vale la pena...

    Quanto lo paghi te..??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Diego84 View Post
      Si lo uso spessimo...

      Sui cerchi e`una figata.....ti da quel nero opaco bellissimo e poi si levaq con una facilta incredibile...

      secondo me ne vale la pena...

      Quanto lo paghi te..??
      Interessante.. si pu? usare su tutto? Prezzo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        vi ringrazio per la vostra attenzione :resup:, per la verita non so quanto costa (PENSO 20 EURI) vi chiedevo delle info perche mi sale un dubbio come lavare i cerchi dopo (visto il grasso della catena) anche perche volevo farli blu su moto biancha che dite?per ultima cosa bastano 2 bombolette? intanto vi ringrazio ancora ciao e buona serata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esiste grigio satinato come colore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai sul sito ci sono vari colori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by amstaf View Post
              vi ringrazio per la vostra attenzione :resup:, per la verita non so quanto costa (PENSO 20 EURI) vi chiedevo delle info perche mi sale un dubbio come lavare i cerchi dopo (visto il grasso della catena) anche perche volevo farli blu su moto biancha che dite?per ultima cosa bastano 2 bombolette? intanto vi ringrazio ancora ciao e buona serata

              Li lavi a mano come hai sempre fatto.....non patisce ne l acqua ne il sapone ne il grasso della catena...

              Si 1x Bomboletta basta per un cerchio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                di solito per i cerchi uso dei sgrassatori non vorrei che restino macchiati ogni volta che li lavo grazie ancora e buona giornata a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che cosa ?? Per fare delle carene nero opaco da pista come lo vedete? Ci si possono montare adesivi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Occhio che plasti dip se gli va su una goccia di benzina....si scioglie sfaldandosi

                    Google Nexus S
                    - Tapatalk 2-

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by @Anubi@ View Post
                      Occhio che plasti dip se gli va su una goccia di benzina....si scioglie sfaldandosi

                      Google Nexus S
                      - Tapatalk 2-
                      ciao volevo chiaderti se per caso tu lo usi ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io vorrei proprio farci il serbatoio per farla nera in versione pista! cosi se voglio rimetterla stradale posso sempre tirarlo via!

                        e se eventualmente copro con un po' di trasparente la zona attorno al tappo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stavo per prenderlo, volevo farci le VTR stradali che avrebbero bisogno na rinfrescata..... poi ho letto e visto cosa fa una goccia di gasolio/benzina ed ho lasciato perdere.

                          ...per il trasparente su plasti dip non so, l'idea nn ? malvagia non vorrei che la vernice aggredisca il plasti dip, bisognerebbe provare

                          Google Nexus S
                          - Tapatalk 2-

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Penso che prover?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oggi mi sono arrivate le bombolette!

                              Allora che dite? Provo a fare il serbatoio sperando sia realmente reversibile??
                              Perch? ho le carene originali Bianco blu e voglio fare la grafica pista nera! Coprendo il serbatoio con il plasti Dip nero e se un giorno la rimetto da strada lo voglio poter togliere!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X