quckshifter stand alone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

quckshifter stand alone

come da titolo,un consiglio su un buon prodotto con con tempi di taglio differenti impostabili per ogni marcia,che non costi una follia ?

azzie...

L'unico che mi viene in mente, in cui si possano programmare tempi di tagli differenti per ogni marcia (ormai tutti dicono che vengono calcolati in automatico i tempi giusti), ? il Bazzaz.
    L'unica rottura ? che mi pare che vada ad intervenire sull'iniezione e non sull'accensione!

Comment

Originally posted by AlessandroCBR View Post
      L'unico che mi viene in mente, in cui si possano programmare tempi di tagli differenti per ogni marcia (ormai tutti dicono che vengono calcolati in automatico i tempi giusti), ? il Bazzaz.
      L'unica rottura ? che mi pare che vada ad intervenire sull'iniezione e non sull'accensione!
      e sarebbe "una rottura" ?
      mi sa che devi studiare ancora un po'...

Comment

Originally posted by backmarker View Post
        e sarebbe "una rottura" ?
        mi sa che devi studiare ancora un po'...
        Ma pensa te... uno ti aiuta e tu ancora rompi i cogliocchi!

Comunque se lo dici tu sar? di sicuro cos?.... o forse ti dovresti comprare un Suzuki e capire perch? il taglio sugli iniettori (non cambia nulla nel funzionamento) ? per? "una rottura"

Comment

Mi puoi spiegare perche sarebbe una rottura, io non capisco na mazza....

Comment

Originally posted by smile+ch View Post
            Mi puoi spiegare perche sarebbe una rottura, io non capisco na mazza....
            Prima di tutto perch? hai un cablaggio doppio dovendo andare ad interrompere ben 8 iniettori e non solo 4 bobine.

Secondo perch? sui Suzuki se si va ad interrompere l'iniezione si accende la spia FI e la centralina va in recovery andando a limitare le prestazioni.

Purtroppo non sono abbastanza in gamba come "segnaculi" (in questo caso la traduzione letterale si addice di pi?) e non vedo gli innumerevoli vantaggi che comporta avere il taglio sugli iniettori... forse a parte risparmiare un bicchiere di benzina ogni 10 anni di pista! :gaen:

Comment

Maaa... I tempi di taglio differenti a che servono?
              Mi viene da pensare che nei cambi tra marce basse ci voglia un tempo di taglio maggiore e tra le marce alte minore (dato che a naso quando si cambia marcia tra quelle basse si deve levare tutto il gas e nelle marce alte a volte non ? necessario) ma non ne sono sicuro. E nel caso di quanto variano questi tempi per esempio tra 2?-3? e 5?-6??

Comment

Prima di tutto perch? hai un cablaggio doppio dovendo andare ad interrompere ben 8 iniettori e non solo 4 bobine.

Secondo perch? sui Suzuki se si va ad interrompere l'iniezione si accende la spia FI e la centralina va in recovery andando a limitare le prestazioni.

Purtroppo non sono abbastanza in gamba come "segnaculi" (in questo caso la traduzione letterale si addice di pi?) e non vedo gli innumerevoli vantaggi che comporta avere il taglio sugli iniettori... forse a parte risparmiare un bicchiere di benzina ogni 10 anni di pista! :gaen:
                Ha gracias capisco meglio...

Comment

Originally posted by smile+ch View Post
                  Ha gracias capisco meglio...
                  ecco,bravo,ascolta lui che vai bene..

Comment

ecco,bravo,ascolta lui che vai bene..
                    E tu che mi dici.....

Comment

come da titolo,un consiglio su un buon prodotto con con tempi di taglio differenti impostabili per ogni marcia,che non costi una follia ?

azzie...
                      POWER SHIFT - NRG - Cambio elettronico per moto stradali POWER SHIFT NRG. Sensore NRG - supermotard - cross - enduro - atv.
                      io direi questo ? a cella di carico bidirezzionale ? universale su tutti i motori tranne suzuki e rsv4 non serve avere nessuna centralina lo si puo mettere anche in un motore completamente originale..
                      ( serve il dedicato per suzuki e rsv4 150 euro in piu!) perche se tagli la corrente nei suzuki la centralina va in protezione..
                      costo 350 euro
                      suzuki e rsv4 circa 500

Comment

Originally posted by 2Stroke View Post
                        Maaa... I tempi di taglio differenti a che servono?
                        Mi viene da pensare che nei cambi tra marce basse ci voglia un tempo di taglio maggiore e tra le marce alte minore (dato che a naso quando si cambia marcia tra quelle basse si deve levare tutto il gas e nelle marce alte a volte non ? necessario) ma non ne sono sicuro. E nel caso di quanto variano questi tempi per esempio tra 2?-3? e 5?-6??
                        se vuoi un cambio perfetto che non strappa mai neppure quando cambi non completamente su di giri devi avere un cambio dove puoi regolare i tempi e pressione per ogni marcia..

Comment

io montavo cordona e ti assicuro che va alla grande
                          adesso IRC sta sfornando un nuovo prodotto, trovi info nella sezione dedicata IRC

Comment

Io per dire monto dinojet che poi e' ad interrutore e va benissimo uguale
                            consiglio starlane perche costa meno di tanti altri e poi sopratutto una volta preso sei a posto

Comment

Originally posted by cortec34 View Post
                              se vuoi un cambio perfetto che non strappa mai neppure quando cambi non completamente su di giri devi avere un cambio dove puoi regolare i tempi e pressione per ogni marcia..
                              Si ma il motivo?

Comment

Working...