Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcellone vs liquido batteria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcellone vs liquido batteria

Siccome il vecchio prop. della mia moto aveva pensato bene di far cadere dell'acido della batteria sul forcellone, adesso mi trovo 2 belle chiazze biancastre............

Come potrei fare x levarle o attenuarle, il tutto senza dovermi ammazzare di fatica e soldi, (non ditemi di lucidarlo; le lucidature e le cromature non mi piacciono.....)

• Font Size
    prova con della pasta abrasiva se ce l'hai, ma credo che se non fai completamente il forcellone ti rimarr? sempre la macchia.

Comment

• Font Size
      per eliminare le macchie da acido i metodi sono i soliti noti...o lucidi o vernici!!!
      te lo dico per esperienza... !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tita
        per eliminare le macchie da acido i metodi sono i soliti noti...o lucidi o vernici!!!

O ci pianti su degli adesivi....

Comment

• Font Size
          Non ci puoi fare nulla.

Comment

• Font Size
            Puoi leggermente attenuare la macchia passando su della cera per auto. In ogni caso la macchia rimane e si evidenzier? ogni qual volta la parte si bagna perch? l'alluminio in quella zona ? facile all'ossidazione.

Comment

• Font Size
              Ma l'unico imbambito che non s? come ricaricare una batteria, me lo dovevo proprio trovare io.....

Comment

• Font Size
                e come a fatto?

Comment

• Font Size
                  Siccome ? una di quelle sigillate, l'avr? attaccata ad un carica batterie normale e non elettronico........ con il risultato che quando sar? andato a vederla, ci poteva giocare a pallone tanto era gonfia........

Comment

X
                  Working...
                  X