Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni carter motore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezioni carter motore

    Salve a tutti, vorrei prendere delle protezioni motore per la pista, pensavo a quelle in carbonio ma poi ho visto questi qui della zetasassi...

    PROTEZIONI CARTER YAMAHA



    Secondo voi hanno un senso oppure il classico guscio in fibra funziona meglio? Come prezzi sono simili (con le protezioni in nylon, quelle in ergal costano uno sproposito!), il mio obiettivo ? proteggere il carter in caso di scivolata, non di fare il figo in giro!

    C'? qualcuno che mi pu? consigliare?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ragazzi nessuno pu? darmi una mano? Prima di comprare vorrei capire se rischio di buttare via i soldi per niente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      In nylon le fa anche la gb racing e sono molto belle e funzionano molto bene.
      Per curiosit? quanto ti costano quelle in nylon?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avevo fatto il conto ma di preciso non ricordo, se non erro sui 110-120€, uno sproposito se paragonate a quelle in carbonio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perch? quelle in carbonio le hai trovate a molto meno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa ho visto ora il link.
            Secondo me quelle in nylon6 vanno benissimo. Inoltre si agganciano con le viti originali che ormai ? obbligatorio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi tra carbonio e nylon a parit? di prezzo prenderesti le nylon? Anche a me piace il fatto che si fissano sulle viti originali, ma come resa estetica col carbonio non c'? paragone...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono un fanatico del carbonio. Basta guardare i miei semimanubri
                Per? trovarne che si accoppiano veramente bene con i carter ? quasi impossibile e quelli che si fissano con le viti, scricchiolano sempre un po'.
                Con lo stampo o ricavandone dal pieno a cnc si riescono a tenere geometrie molto pi? precise ed inoltre costa molto meno farli.
                Inoltre, uno dei lavori che odio di pi? ? togliere il silicone da carter ? telai.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi l'unico difetto delle cover in carbonio riguarda il "fitting"? A livello di protezione da scivolata funzionano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho quelle della gb racing.. nuove sulla baia costano sui 200 e qualcosa ?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma per la mia moto non le fanno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao, io sulla mia r1 2007 avevo i zetasassi in alluminio, testati un paio di volte e tengono da paura !
                        Si fissano sui fori originali ma con le loro viti.
                        Controlla se quelli che fanno per la mia moto sono compatibili con la tua, in caso fossero compatibili ho la protezione per il carter frizione e carterino pick up

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi le protezione carter di carbonio sapete dirmi che spessore hanno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

                            ma ti serve solo un lato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hrvazka View Post
                              Quindi l'unico difetto delle cover in carbonio riguarda il "fitting"? A livello di protezione da scivolata funzionano?
                              Io ho sempre avuto quelle e ho rotto un carter una volta sola su un cordolo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X