Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme carrello ellebi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme carrello ellebi

Non so se ? la sezione migliore dove postare:
    -devo cambiare le gomme al mio carrello ElleBi 480...attualmente monta delle risicate 10/40....vorrei un p? pi? di impronta (con su due moto sembra proprio di stressarle parecchio).....ho trovato delle 10/50 (non trovo il /45: esiste?).....qualcuno ha gi? fatto questo esperimento?
    Thank's!

• Font Size
    Ma che misure sono?
    Non dovrebbero essere 135R10 o 145R10?

Comment

• Font Size
      Hanno un p? di anni.....ma su E-Bay le trovi ancora con quelle sigle.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by JMMY View Post
        Hanno un p? di anni.....ma su E-Bay le trovi ancora con quelle sigle.....
        FORSE SONO 400 r 10, ma sul libretto del carrello ci sar? un omologazione?

Comment

• Font Size
          Sul libretto sono indicate le misure che puoi montare.
          Ocio a montare gomme di marchi seri e con dot non troppo vecchi perch? sen? se sei uno col piede pesante gomme da 10 di bassa qualit? le spappoli in pochissimo tempo.

Comment

• Font Size
            E' per questo motivo che volevo metterle un p? pi? larghe....ho guardato il libretto e riporta queste sigle:
            4.00-10 C 4PR
            4.00-10 C 6PR
            145/80 R10

Prover? da qualche gommista che mi illumina sulle differenze e quale ? la pi? "massiccia" tra queste che posso montare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JMMY View Post
              E' per questo motivo che volevo metterle un p? pi? larghe....ho guardato il libretto e riporta queste sigle:
              4.00-10 C 4PR
              4.00-10 C 6PR
              145/80 R10

Prover? da qualche gommista che mi illumina sulle differenze e quale ? la pi? "massiccia" tra queste che posso montare...
              le 4.00 -10 4pr sono gomme da carico a 4 tele.. le 6pr sono da carico maggiore hanno 6 tele..le 145/80 r 10 sono ottime in quanto sono gomme omologate (in genere) per velocit? 180/190 kmh(codice velocit? "S" o "T") di solito le 400-10 hanno cod. velocit? inferiore perch? sono gomme fatte per i motocarri...io sotto il mio ho le 145/80 r10 e vanno benissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bomber666 View Post
                le 4.00 -10 4pr sono gomme da carico a 4 tele.. le 6pr sono da carico maggiore hanno 6 tele..le 145/80 r 10 sono ottime in quanto sono gomme omologate (in genere) per velocit? 180/190 kmh(codice velocit? "S" o "T") di solito le 400-10 hanno cod. velocit? inferiore perch? sono gomme fatte per i motocarri...io sotto il mio ho le 145/80 r10 e vanno benissimo
                Ottimo! Grazie della tua esperienza, allora cerco anche io quelle!

Comment

X
                Working...
                X