Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione piede in piega

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posizione piede in piega

    Ciao a tutti, volevo sapere la posizione "corretta" per il piede esterno, in piega.
    Io faccio cos? :
    [YOUTUBE]_C9AIMCpxgs[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Sul piede niente da dire. La scarpa non mi sembra adatta....................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ENNIO View Post
      Sul piede niente da dire. La scarpa non mi sembra adatta....................
      Avevo gia' speso i soldi per il resto e le scarpe me le ha date mio padre.
      Appena arriva il gsx r la prima cosa e' andare a compre degli stivali seri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma sei sul penice?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bagonda View Post
          Ciao a tutti, volevo sapere la posizione "corretta" per il piede esterno, in piega.
          Io faccio cos? :
          [YOUTUBE]_C9AIMCpxgs[/YOUTUBE]
          ma ? per far vedere che pieghi "ginocchio a terra"? se vuoi un consiglio stai dalla tua parte quando pieghi,ho visto che con il ginocchio sei oltre la riga di mezzeria,dall'altra parte potrebbe arrivare un altra moto......sai che scintille

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AleCaf? View Post
            Ma sei sul penice?
            SI ! Vado spesso a Bobbio avendo la casa la.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bomber666 View Post
              ma ? per far vedere che pieghi "ginocchio a terra"? se vuoi un consiglio stai dalla tua parte quando pieghi,ho visto che con il ginocchio sei oltre la riga di mezzeria,dall'altra parte potrebbe arrivare un altra moto......sai che scintille
              Volevo provare questa inquadratura, e poi il popolo di utube vuole vedere queste cose
              E non capisco come tu possa parlare di pericoli dato che nel video si vede solo una gamba...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tralasciando l'eta' anagrafica (39 anni,sei sicuro),dato che sono 37 anni che ho la patente della moto ,e non sono un bravo ragazzo , so' che se il ginocchio passa la riga il casco e' un metro oltre il ginocchio,e dato che giro molto anche per colline (futa) tutti gli anni vedo molti incidenti frontali tra moto , e ti garantisco che si fanno molto male e non c'e' il tastino del "reset", il 70% ci rimane secco, se sei onesto lo ammetti , ma non ti voglio fare la predica ,l'ho fatto anch'io, ho ore di "on board" a ginocchio terra con scintille delle saponette con inserti in titanio
                :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  Tralasciando l'eta' anagrafica (39 anni,sei sicuro),dato che sono 37 anni che ho la patente della moto ,e non sono un bravo ragazzo , so' che se il ginocchio passa la riga il casco e' un metro oltre il ginocchio,e dato che giro molto anche per colline (futa) tutti gli anni vedo molti incidenti frontali tra moto , e ti garantisco che si fanno molto male e non c'e' il tastino del "reset", il 70% ci rimane secco, se sei onesto lo ammetti , ma non ti voglio fare la predica ,l'ho fatto anch'io, ho ore di "on board" a ginocchio terra con scintille delle saponette con inserti in titanio
                  :1:
                  Eta' sistemata.... avevo l'abitudine di mettere un altro anno di nascita, per ovvi motivi.
                  Non mi rendo conto del pericolo perch? la visuale per vedere se qualcuno arrivava era buona.E se vedi altri miei video potrai notare come sto all'esterno della corsia in caso di scarsa visibilit?.

                  Tornado alla mia domanda e lasciando le polemiche, che nascono appena uno non guida tranquillo, volevo sapere se voi il piede sterno lo lasciate di punta durante una piega o semplicemente a caso come faccio io ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tralasciando il fatto che bomber ha perfettamente ragione (mi hanno sempre insegnato GIUSTAMENTE che per strada la riga di mezzeria deve essere considerata come un muro da non oltrepassare MAI per la sicurezza tua e altrui... poi in pista fai quello che vuoi anzi a dire il vero anche li ci sono delle "regole"...) tornando al piede io quello esterno quando sono "fuori dalla moto" lo appoggio quasi di tacco e con la punta aperta... perch? ? un abitudine... ma la considero una cattiva abitudine perch? ti appoggi poco alla pedana e con quel tipo di appoggio capita che per una sconnessione perdi appunto l'appoggio esterno e ti assicuro che non ? una bella sensazione in pista figurarsi per strada se ce la fai prova a ruotarlo ma a stare con lo stivale a 3/4 sulla pedana (la posizione classica) che ti permette di avere pi? sensibilit? e grip....

                    ahhh e cambia quelle scarpe tipo minimoto il prima possibile con uno stivale serio! la caviglia ? troppo delicata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bennymax View Post
                      tralasciando il fatto che bomber ha perfettamente ragione (mi hanno sempre insegnato GIUSTAMENTE che per strada la riga di mezzeria deve essere considerata come un muro da non oltrepassare MAI per la sicurezza tua e altrui... poi in pista fai quello che vuoi anzi a dire il vero anche li ci sono delle "regole"...) tornando al piede io quello esterno quando sono "fuori dalla moto" lo appoggio quasi di tacco e con la punta aperta... perch? ? un abitudine... ma la considero una cattiva abitudine perch? ti appoggi poco alla pedana e con quel tipo di appoggio capita che per una sconnessione perdi appunto l'appoggio esterno e ti assicuro che non ? una bella sensazione in pista figurarsi per strada se ce la fai prova a ruotarlo ma a stare con lo stivale a 3/4 sulla pedana (la posizione classica) che ti permette di avere pi? sensibilit? e grip....

                      ahhh e cambia quelle scarpe tipo minimoto il prima possibile con uno stivale serio! la caviglia ? troppo delicata...
                      credo si riferisse al piede interno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il piede interno andrebbe bene cos? , il problema ? che quando pieghi davvero (in pista) consumi lo slider dello stivale in un attimo.Io spesso lo metto stile minimoto per evitare di toccare troppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ecco, allora...

                          il penice col ginocchio a terra l'abbiamo fatto tutti.
                          Io per primo, e non con il 125 ma con 250 kg di Guzzi.
                          Ora l'hai fatto anche tu, puoi togliere la spunta dal foglio
                          Adesso fidati di noi, te lo dico con affetto e simpatia.
                          Fa no el stupid' e il ginocchio a terra mettilo in pista.
                          Le cose stanno esattamente come le ha dette il bomber, e "sperientare" che ha ragione non ? n? bello n? auspicabile.
                          Hai 18 anni e santoddio ce li abbiamo avuti tutti (chi pi? chi meno) e aggiungerei che personalmente spesso vorrei anche averli di nuovo.
                          Cio?, per dire, ti capisco benissimo... capisco che ognuno deve fare la sua vita, ma dacci retta in questo per favore.
                          Vai a Castelletto e divertiti come un maiale, che col 125 non finisci mai di godere su quella pista (che costa pure relativamente poco) e per lo meno se prendi una tombola non c'? nessuna macchina che ti viene di fronte.

                          Per il piede ti hanno gi? risposto gli altri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ENNIO View Post
                            credo si riferisse al piede interno...
                            Originally posted by bagonda View Post
                            Ciao a tutti, volevo sapere la posizione "corretta" per il piede esterno, in piega.
                            Io faccio cos? :
                            a dire il vero ha scritto quello ESTERNO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hai ragione, mi sono fatto ingannare dal video... :-))))

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X