Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 braking

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 braking

    https://www.youtube.com/watch?v=H31cfMjh0js


    che ne dite mi fido a correre ancora o li cambio?

  • Font Size
    #2
    Per i miei gusti flottano troppo.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      al limite cambiaci i nottolini!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        cestinali

        Comment


        • Font Size
          #5
          sto pensando di comprarne un paio di originali tanto per quello che devo fare vanno bene comunque al limite questi li vendo a 100 euro.
          per? quando giro le ruote non si bloccano quindi dovrei essere sicuro ma nel dubbio cerco qualcosa piu' nuovo.grazie ragazzi se avete altri consigli scrivete pure!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh no flottano proprio troppo! E meglio che lo spieghi bene se li vuoi vendere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non vedo il motivo perch? vuoi svendere dei dischi buoni quando il problema sono i nottolini:Nottolini flottanti in acciaio per dischi freno - Euro Racing

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto Roberto, cambia i notolini e fai ancora tanta strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao a tutti
                  Siete sicuri che basta cambiare i nottolini?...
                  I Braking hanno la flangia in alluminio e i nottolini in acciaio, ed ? + facile che sia usurata quest'ultima.
                  Stessa storia succede sui Braking accessorio Ktm Power Parts( flangia anodizzata arancio) , si "mangia" la sede del nottolino.
                  Io verificherei per bene ,prima di spendere anche solo per i nottolini.

                  Ciao
                  Cama

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per la gioia del mio portafoglio ho voluto fare una prova quindi ho tolto i nottolini vecchi e ho controllato l'usura dalla parte della flangia dove scorrono e sorpresa!(o botta di )potrei anche cambiare i nottolini perch? non c'? un consumo eccessivo quindi appena finisco il lavoro ma solo per una prova mia provo a cambiarli e faccio un test di frenata,poster? la foto appena finisco il lavoro.(cmq ho acquistato dei dischi originali)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X