secondo voi e' un rischio andare in pista con una gomma post riparata? tenendo conto che la riparazione e' fatta dall'interno. sono indeciso solo perche la gomma ? praticamente nuova 1500 km!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio!
Collapse
X
-
Re: consiglio!
Se la riparazione e' eseguita a dovere puoi andare tranquillo, a me e' capitata la stessa cosa l' anno scorso a vallelunga con una rennsport,l'ho riparata da me con il kit quello da esterno ,lo stesso che uso in officina,che avevo nel furgone ho rigonfiato e ho fatto altri 3 turni senza alcun problema,con la riparazione dall'interno puoi stare ancora + tranquillo!Originally posted by BSM.RRsecondo voi e' un rischio andare in pista con una gomma post riparata? tenendo conto che la riparazione e' fatta dall'interno. sono indeciso solo perche la gomma ? praticamente nuova 1500 km!
-
Re: consiglio!
grazie mille!!!Originally posted by tecnomotoracingSe la riparazione e' eseguita a dovere puoi andare tranquillo, a me e' capitata la stessa cosa l' anno scorso a vallelunga con una rennsport,l'ho riparata da me con il kit quello da esterno ,lo stesso che uso in officina,che avevo nel furgone ho rigonfiato e ho fatto altri 3 turni senza alcun problema,con la riparazione dall'interno puoi stare ancora + tranquillo!Originally posted by BSM.RRsecondo voi e' un rischio andare in pista con una gomma post riparata? tenendo conto che la riparazione e' fatta dall'interno. sono indeciso solo perche la gomma ? praticamente nuova 1500 km!
Comment
-
Anchio stessa esperienza.
Ovviamente lavoro a regola d'arte e a meno che di non aver tappato una voragine, mal che vada la riparazione cede e la gomma si sgonfia...
Comment
-
puoi stare tranquillo in tutti e due i casi fidati!Originally posted by feperisesperienze a parte...io non mi fiderei...un conto ? andare per strada un conto a 200 e passa all'ora
e poi per strada vai a meno di 200??!!!!!!!!!
Ciaoooo.
Comment
-
maaahhh... cheddire... io ho fatto una intera giornata a varano con il fast dentro la gomma... ogni turno mi si sgonfiava di 3/4 decimi... uscivo e la ripompavo.........
il massimo penso di averlo raggiunto a monza..... dove sono riuscito a raccogliere qualche cosa che mi ha tagliato la gomma... IN PISTA !!!!...
per fortuna era l'ultimo giro dell'ultimo turno.... altrimenti sai che incazzatura...
Comment
X

Comment