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Ma è sempre meglio partecipare no?
La funzione del cambio elettronico ? possibile anche su motori a doppia iniezione grazie alla
velocit? di calcolo che permette micro tagli del segnale pik-up.
non c ? bisogno di gestire ANCHE i doppi iniettori x avere il quickshift,sia sulla RB che sulla PWC
la RB3 non gestische i doppi iniettori (la RB EVO non lo so) e la PWCV solo con il modulino doppi inioettori lo f?.
la RB3 gestisce il quiockshift autonomamente (come anche la bazzaz),la PWC no ha bisogno di un modulo aggiuntivo inserito(doppi iniettori/accensione/autotune,o proprio il modulo QS)
con il modulo autotune collegato alla pwc5 puoi adoperare il qs,ma l'autotune fa una cosa,il modulo accensione un altra l`autotune ti permette di rimappare real time la pwc solo decidendo a monte alcune costanti..avendo sempre una carburazione xfetta in ogni stagione..l accenaione varia gli anticipi o posticipi del motore. La carburazione fa sopratt erogazione,ma ? l accensione ke fa i piu cavalli di solito x me con dynojet centralina e accensione son fondamentali (e poi dopo puoi settare il qs,che ? buono,ma ce ne son di migliori)..poi avendo spazio e soldi l?utotune perch? funziona molto bene. L?ltimo che comprerei ? il modulo x i doppi iniettori..
con il modulo autotune collegato alla pwc5 puoi adoperare il qs,ma l'autotune fa una cosa,il modulo accensione un altra l`autotune ti permette di rimappare real time la pwc solo decidendo a monte alcune costanti..avendo sempre una carburazione xfetta in ogni stagione..l accenaione varia gli anticipi o posticipi del motore. La carburazione fa sopratt erogazione,ma ? l accensione ke fa i piu cavalli di solito x me con dynojet centralina e accensione son fondamentali (e poi dopo puoi settare il qs,che ? buono,ma ce ne son di migliori)..poi avendo spazio e soldi l?utotune perch? funziona molto bene. L?ltimo che comprerei ? il modulo x i doppi iniettori..
scusa quindi per chi vuole montare la pc5, tu consigli di abbinarla con il modulo di accensione ? la pc5 non d? cavalli aggiuntivi al motore senza l'uso del modulo di accensione?
Il modulo di accensione e indispensabile se si vogliono avere dei risultati validi,e lui che ti cambia la curva di coppia.
La centralina serve a far si che tu non giri troppo magro sotto il 13(rischio rottura) o che tu non sia troppo grasso quindi brutta erogazione perdita di cavalli ecc,ed ovviamente a correggere quei buchi che ci possono essere nella curva di erogazione.
Il modulo di accensione e indispensabile se si vogliono avere dei risultati validi,e lui che ti cambia la curva di coppia.
La centralina serve a far si che tu non giri troppo magro sotto il 13(rischio rottura) o che tu non sia troppo grasso quindi brutta erogazione perdita di cavalli ecc,ed ovviamente a correggere quei buchi che ci possono essere nella curva di erogazione.
ok allora lo metter? in conto per l'acquisto, grazie
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