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rapidbike3 e cambio elettronico

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    #1

    rapidbike3 e cambio elettronico

    domanda...la centralina rapidbike3 riesce a gestire il cambio elettronico su moto con doppi iniettori senza bisogno del modulo di gestione specifico?

    grazie


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    #2
    si lo gestisce in quanto taglia corrente alle bobine,fare attenzione se si monta sulle suzuki bisogna mettere la sensibilita del pikup al massimo

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      #3
      nessun altro parere?

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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        #4
        Vai tranqullo

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          #5
          No, la rb3 non gestisce i doppi iniettori, ci vuole un modulo supletorio, meglio mettere un semi indipendente che va alle bobine.

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            #6
            la descrizione ufficiale rapidbike recita:

            La funzione del cambio elettronico ? possibile anche su motori a doppia iniezione grazie alla
            velocit? di calcolo che permette micro tagli del segnale pik-up.

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              #7
              io ho RB3 con cambio lettronico su cbr 1000 rr (doppi iniettori) e riesce a gestirmela senza modulo aggiuntivo.

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                #8
                non c ? bisogno di gestire ANCHE i doppi iniettori x avere il quickshift,sia sulla RB che sulla PWC

                la RB3 non gestische i doppi iniettori (la RB EVO non lo so) e la PWCV solo con il modulino doppi inioettori lo f?.

                la RB3 gestisce il quiockshift autonomamente (come anche la bazzaz),la PWC no ha bisogno di un modulo aggiuntivo inserito(doppi iniettori/accensione/autotune,o proprio il modulo QS)

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                  #9
                  grazie bosco, sempre esauriente...

                  ps: mi hai messo la pulce nell'orecchio...l'autotune, su pc5, pu? supplire alla centralina di gestione del cambio o a modulo di accensione quindi?
                  Last edited by neeko72; 23-02-13, 13:16.

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                    #10
                    con il modulo autotune collegato alla pwc5 puoi adoperare il qs,ma l'autotune fa una cosa,il modulo accensione un altra l`autotune ti permette di rimappare real time la pwc solo decidendo a monte alcune costanti..avendo sempre una carburazione xfetta in ogni stagione..l accenaione varia gli anticipi o posticipi del motore. La carburazione fa sopratt erogazione,ma ? l accensione ke fa i piu cavalli di solito x me con dynojet centralina e accensione son fondamentali (e poi dopo puoi settare il qs,che ? buono,ma ce ne son di migliori)..poi avendo spazio e soldi l?utotune perch? funziona molto bene. L?ltimo che comprerei ? il modulo x i doppi iniettori..

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      con il modulo autotune collegato alla pwc5 puoi adoperare il qs,ma l'autotune fa una cosa,il modulo accensione un altra l`autotune ti permette di rimappare real time la pwc solo decidendo a monte alcune costanti..avendo sempre una carburazione xfetta in ogni stagione..l accenaione varia gli anticipi o posticipi del motore. La carburazione fa sopratt erogazione,ma ? l accensione ke fa i piu cavalli di solito x me con dynojet centralina e accensione son fondamentali (e poi dopo puoi settare il qs,che ? buono,ma ce ne son di migliori)..poi avendo spazio e soldi l?utotune perch? funziona molto bene. L?ltimo che comprerei ? il modulo x i doppi iniettori..
                      scusa quindi per chi vuole montare la pc5, tu consigli di abbinarla con il modulo di accensione ? la pc5 non d? cavalli aggiuntivi al motore senza l'uso del modulo di accensione?

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                        #12
                        Il modulo di accensione e indispensabile se si vogliono avere dei risultati validi,e lui che ti cambia la curva di coppia.
                        La centralina serve a far si che tu non giri troppo magro sotto il 13(rischio rottura) o che tu non sia troppo grasso quindi brutta erogazione perdita di cavalli ecc,ed ovviamente a correggere quei buchi che ci possono essere nella curva di erogazione.

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                          #13
                          Originally posted by saxtrump View Post
                          Il modulo di accensione e indispensabile se si vogliono avere dei risultati validi,e lui che ti cambia la curva di coppia.
                          La centralina serve a far si che tu non giri troppo magro sotto il 13(rischio rottura) o che tu non sia troppo grasso quindi brutta erogazione perdita di cavalli ecc,ed ovviamente a correggere quei buchi che ci possono essere nella curva di erogazione.
                          ok allora lo metter? in conto per l'acquisto, grazie

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